charli's pov
piacere, il mio nome è Charlie e vivo da poco a Roma. mi sono trasferita, precedentemente vivevo a Los Angeles con i miei genitori, e qui a Roma c'erano tutti i miei parenti, e avevano bisogno di noi, quindi siamo venuti qui. conosco poco l'italiano, lo sto imparando a scuola passo dopo passo, non avrei mai pensato che potessero esistere così tante forme e tempi verbali. a scuola iniziai a suonare uno strumento, scelsi senza pensarci troppo la chitarra dato che sin da piccola ho sempre amato questo strumento musicale. più andavano avanti le lezioni e più scoprii nuovi generi musicali, alcuni già li conoscevo. mi incuriosiva particolarmente il rap italiano, così una sera, mi misi tranquilla sul letto a fare ricerche sul rap italiano e tra i rapper più famosi d'Italia c'era questo tha Supreme. ero curiosa, così presi immediatamente le le cuffie e iniziai ad ascoltare la sua discografia. la prima canzone che venne fuori dalla riproduzione casuale fu "m8nstar". era abbastanza carina, però capivo poche parole dato che conoscevo poche parole in italiano. essendo madrelingua inglese l'italiano lo parlavo poco e infatti non capivo quasi nulla dei suoi testi, anche perché tha supreme ha un modo di cantare strano, a differenza degli altri trapper la sua voce era più soave, ma le parole erano incompresibili. passarono molti mesi, vivevo a Roma da quasi un anno, e l'amore per tha Supreme stava crescendo a dismisura. era anche l'unico rapper italiano che ascoltavo, però lo amavo, non è il solito amore che si instaura tra fan e cantante, anche definito semplicemente "stima". scoprii che tha supreme stava tornando nella sua città natale, a Roma appunto. decisi di piazzarmi davanti al Colosseo per farmi investire da lui, sapevo quale macchina avesse, così appena passò mi buttai in mezzo alla strada e lui si fermò come avevo previsto. lui era abbastanza confuso, scese dall'auto, aveva ancora i capelli spettanti ma era stupendo ugualmente. gli saltai addosso e iniziai ad abbracciarlo fortissimo, lui ricambiò l'abbraccio e prese il mio viso tra le sue mani per poi darmi un bacio. non potevo credere a cosa stava succedendo, il mio primo bacio con tha supreme, una cosa del genere non la dimenticherò mai. dopo essersi allontanato da me salì in macchina e mi salutò dolcemente, io lo abbracciai di nuovo e lo lasciai partire.