La tristezza é causata dal ricordo della felicitá

1.4K 29 2
                                    

"Tanto a qualcuno la dovrai raccontare, prima o poi, la verità."
Baricco.

"Vorrei rivedere il tuo sorriso e scoprire che non mi fa più nessun effetto."
"Vento, silenzio, e la voglia di evadere, scalare montagne per poi saltare giù ed immergersi nel mare profondo, afferrarti, riportarti su, salvarci dal tempo e rincorrere un mondo che sarà nostro, stringimi più forte che puoi amore, credo all'eccezione che siamo.
Mi consumi."

Io sono un disastro quando si tratta di dimenticare,
Le persone e i sentimenti mi restano appiccicate al cuore come sabbia alle dita.m

"Ho sempre fatto star male qualcuno, ho sempre detto qualche parola che non andava detta, ho sempre sbagliato a comportarmi, ho sempre sbagliato tutto.
Alla fine, lo sbaglio sono diventato io."

Mi sto facendo rovinare l'adolescenza da tutte le mie paranoie e dai mille errori."
Tiziano ferro

A volte vorrei solo raccontare a qualcuno tutto quello che mi passa per la testa,ma non lo faccio. Nessuno capirebbe."

"Quindi tutto è colpa mia? Sbaglio sempre, giusto?"

La mia faccia? Uno schifo.
Le mie gambe? Non si possono vedere.
La mia pancia? Fa ribrezzo.
Il mio corpo? Una bestemmia vivente.
Io? Un errore disastroso."

Ma beati voi e i vostri messaggi strappalacrime, gli striscioni in camera e le rose sul banco a San Valentino. Io sono sola come un cane, ma va bene. Ci ho fatto l'abitudine."

"Rappo pe chi s'è stancato
de sentì la storiella del soldato
che lotta contro sto mondo malato
come se chi l'ascolta non ci fosse mai stato."
Gemitaiz

Lei gli disse: "guarda,secondo me quella ragazza seduta lí su quella panchina sola soletta sta male per qualcuno o per qualche situazione" Lui: "ma no,tu che ne sai? Secondo me é solo una ragazza solitaria o che magari ora vuole stare da sola"
Lei:"che ne so? Tu guardi solo e sempre con gli occhi. Questo puó essere sia un pregio sia un difetto. Prova a guardare con il cuore. Se guardi attraverso lui vedi che gran parte delle cose ti apparirà la maggior parte delle volte per quello che é realmente. Impara a vedere anche con il cuore e non solo con gli occhi."
Lui rimase stupito e la abbracció capendo che persone come lei non si incontrano sempre,sono speciali,sono come un arcobaleno dopo un temporale e lui da lei imparó moltissimo.

Ragazzi lo so che sono poche ma non ho tempo. Baci ❤️

Le migliori frasi di TumblrDove le storie prendono vita. Scoprilo ora