I'm Alone..

2.8K 70 8
                                    

Rinuncerò al mio nome. Potrai chiamarmi amore. (Romeo e Giulietta)

Ti darò tutto l'amore che non ho avuto mai.

Mettila di ridere così che mi fai venir voglia di baciarti, e non posso.

Ricordati di me siamo morti insieme. Io ho qualcosa di te, tu hai qualcosa di me che m'appartiene.

Lo sapevo che era difficile, ma pensavo che io gli sarei bastata.
Io, che ci sarei stata sempre
Io, che non lo avrei lasciato mai.
Io, che ho mantenuto la promessa, perché alla fine é stato lui a lasciare me.

Il problema é che mi ci immergo troppo, in tutto. Nelle canzoni, nelle promesse, nelle persone.

É inutile scappare se nei ricordi ci affoghi.

"Marcus, sai qual'é l'unico modo per misurare quanto ami una persona?"
"No."
"Perderla"

Fai che la voglia di mare sia più forte della paura di soffrire ancora.

Siamo la generazione che scrive tanto e parla poco.

Sei un viaggio che non ha n'è metà n'è destinazione

Giorni senza sentirti, come pensi possa sentirmi?

Certo, tu mi pensi, io ti penso.
Ma se una storia non ha fine non ha senso.
Penso che pure in questo inferno, con certe parole di ghiaccio ti perdo, come d'inverno.

Un amore così bello non doveva far male..

I bambini con i castelli di sabbia, insegnano agli adulti a distruggere i castelli di rabbia.
( Rocco Hunt )

She bielieved in her DREAMS.

Allora scusate se sono poche ma non ho tempo.
Allora posso sapere quale vi piace di più ? A due commenti e due mi piace continuo. ❤️

Le migliori frasi di TumblrDove le storie prendono vita. Scoprilo ora