Ricordati che le persone cambianoil passato no

329 12 1
                                    

Non mi fido.
Non credo a nessuna parola troppo bella.
Alla fine è meglio una sorpresa che una delusione.
E allora tu sorprendimi, perché non ho più posto per le delusioni."

Con Affetto, Vaffanculo.

L'idea di essere il suo primo pensiero mi piaceva.
L'idea di essere la prima persona a cui mandavi il messaggio mi piaceva sempre di più.
E ora?
Non sono più niente se forse quella piccola cosa che ti ricordi ogni tanto.
Ma come si fa? Ad essere il centro del mondo e dopo il punto più lontano

Nessuno ha bisogno di qualcuno che gli dica "Sei bellissima".»
«Lo so, hai ragione. Però è bello sentirselo dire.»

Andiamo fuori che nevica
e sembra vero questo finto inverno
si può sorridere si può sperare
per quanto strana
la vita a volte sembra normale"
— Raf

Solo a me fa venir da piangere il conto alla rovescia della fine dell anno? Quando tutti iniziano a nominare 10 capisci veramente che è finito un anno e ne sta per iniziare un altro, poi 9,8,7,6 e in un lampo ricordi tutto quello che è successo,quante cose sono successe, quante persone hai conosciuto, quante ne hai perse, quante persone sono entrate nel tuo cuore.

Che senso ha la vita se almeno non provi a fare qualcosa di significativo? E' un gran bel controsenso, credere che la vita sia un dono di Dio e pensare che l'unico suo scopo sia guardare la tv"

"E io lo so che mi mancherà, anche se non riuscirò mai ad ammetterlo. Farò finta di niente, fingerò che questi anni non mi siano mai passati dentro, fingerò di averli scordati o di non averli vissuti mai."
— Il rumore dei tuoi passi - Valentina D'urbano

• • 651 note

"Non so perché certe persone brillano agli occhi di altre. Non ti so dire per quale motivo tu brilli ai miei"
— Wicked Lovely - Melissa Marr

• • 659 note

"Lui era sbagliato, sbagliato nell'accezione peggiore del termine. Era così sbagliato da sembrare giusto"
— Il Bacio dell'Angelo Caduto - Becca Fitzpatrick

• • 815 note

"Nel migliore dei casi la fiducia é un atto di imprudenza, nel peggiore un modo per farsi ammazzare"
— Fallen - Lauren Kate

• • 550 note

"Ma se tu mi addomestichi, la mia vita sarà come illuminata. Conoscerò un rumore di passi che sarà diverso da tutti gli altri. Gli altri passi mi faranno nascondere sotto terra. Il tuo, mi farà uscire dalla tana, come una musica. E poi, guarda! Vedi, laggiù in fondo, dei campi di grano? Io non mangio il pane e il grano, per me, è inutile. I campi di grano non mi ricordano nulla. E questo è triste! Ma tu hai dei capelli color dell'oro, allora sarà meraviglioso quando mi avrai addomesticato. Il grano, che è dorato, mi farà pensare a te. E amerò il rumore del vento nel grano... Disse la volpe: ecco il mio segreto. È molto semplice: non vedo bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 12, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Le migliori frasi di TumblrDove le storie prendono vita. Scoprilo ora