"Lei va avanti, è felice ogni giorno. Io, invece, mi sveglio la mattina con un vuoto"
Grey's Anatomy 11"E se mi trovi senza cuore è perché ho perso tutti i pezzi."
Sirio"Sto talmente tanto con la testa bassa che quando la alzo mi fa male."
"Io lo amavo con la forza di un uragano... Lui mi voleva bene con la calma di un lago."
Ilmegliodite-me"Ti senti come chi è destinato a perdere tutto ciò che lo rende felice."
"Amo il suono della tua risata"
"Lui è capace di leggermi dentro anche solo guardandomi.
Anche solo ascoltando il battito del mio cuore.
Lui mi capisce e nessun altro è capace di farlo.""Ed anche in mezzo a centinaia di persone, pur consapevole di non trovarti, io ti cercavo."
"Amarmi oppure odiarmi, entrambe le cose sono a mio favore. Se mi ami, io sarò sempre nel tuo cuore. Se mi odi, io sarò sempre nella tua mente."
William Shakespeare"Ti amerò, continuerò a farlo anche quando sarò arrivata al limite del mio amore, anche quando tu non sarai più mio, sarai il mio re anche se io non sarò più la tua regina. Sarai abitudine, come un vizio, da cui non riesco a liberarmi, non riesco a smettere!"
Resisterò
anche a questa sera
resisterò
anche domani
resisterò
tutta la vita
resisterò sempre.Le mie labbra
squarceranno
questa nebbia sottile
che mi penetra nel cuore
sussurrando il tuo nome
mentre ti chiamo
e piano ti dico
fai presto ... amore"Non fidatevi di un bacio al primo appuntamento, delle belle parole e dei messaggi chilometrici. Fidatevi di chi ha visto i mostri che avete dentro e ci ha fatto amicizia
"Non mi sapevo bastare,
però mi bastavi te.
Non mi sapevo amare,
però amavo te.
Ed ora, amore ed unico ricordo mio,
quale sarà lo scopo della mia vita?"
Subhi."Vivo per i Ti amo improvvisi e per i gesti impercettibili che mi fanno sentire importante: una mano che mi sposta i capelli dagli occhi, un braccio che mi ferma perché ad attraversare la strada non sono mai prudente, due occhi che mi guardano anche in mezzo alla gente, in mezzo agli amici. Due occhi che mi scelgono continuamente."
Susanna Casciani
STAI LEGGENDO
Le migliori frasi di Tumblr
RandomSalve a tutti.. Ho deciso di scrivere le più belle frasi di Tumblr (secondo il mio parere) Spero che vi piacciano. ♥