Dammi amore come mai prima d'ora,
Perché ultimamente ne ho un bisogno disperato.
-Ed Sheeran Give me love.
Un applauso a queste principesse che si addormentato piangendo e si svegliano come se non fosse successo nulla.
-Ed Sheeran
Sono innamorato dei tuoi occhi, ma loro ancora non mi conoscono.
-Ed Sheeran
Perché tu, cosi come sei, sei l'unica cosa di cui ho bisogno.
-Ed Sheeran
E so che sono un casino, ma so farti ridere come nessun altro.
-Ed Sheeran I'm a mess
É solo un altra notte,e sto fissando la luna. Ho visto una stella cadende, e ho pensato a te.
-Ed Sheeran All of the stars
L'amore può far male,
L'amore può ferirti a volte,
Ma è l'unica cosa che ci fa sentire vivi.
-Ed Sheeran Photograph
Non preoccuparti, capirò se vprrai lasciarmi andare.
-Ed Sheeran
Prima o poi sbaglio giusto.
É sincero il dolore di chi piange in segreto.
I want to live by the ocean but also in the forest but also in the mountains but also in a big city but also in the countryside,you feel me.
É la tua puara di rovinare le cose che alla fine le rovina davvero.
Questo spazio se non vi dispaice vorrei scrivere qualcosa di mio..
Sapete quando leggo queste frasi mi vengono in mente tante cose. Pensate che quando immagino scene con gli amici che ridiamo e scherziamo inizio a sorridere, ma il fatto è che alla fine siamo tutti uguali. Si perché chi non si è immedesimato in almeno una di queste frasi? Chi quando ha visto una citazione triste non ha subito pensato alla persona che più amava o, chi non ha letto una battuta e si è messo a ridere? La verità è che l'adolescenza è uguale per tutti. Ti capitano giorni che vorresti che tutti compresi i genitori, uscissero dalla tua vita perché sei incazzata/o e non sai alla fine neanche il perché. Ti capitano giorni in cui ti guardi intorno e vedi che stai ridendo e cazzeggiando con i tuoi amici ma non te ne importa. Ti capita che vedi la persona che più ami che ti scrive una frase carina e tu subito gli fai na foto. E poi ci sono momenti in cui ti accorgi che la persona a cui tenevi di più di colpo non fa più parte della tua vita. E all'inizio ci stai male, piangi e ogni citazione, ogni frase ti ricorda i momenti migliori passati con lei e ti chiedi per quale cazzo di ragione sia finita! E poi una mattina ti senti un po meno male di ieri, e capisci che hai ancora tutta la vita davanti e che nessuno potrà più trattarti male. Infondo chi non è cosi? Chi con una canzone non si è mai fermato a riflettere o che non la rimette mille volte fino a far scaricare il telefono? Oppure chi non ha mai mandato a fanculo l'amico o il ragazzo e poi si è pentita? Per alcuni di voi può sembrare strano che so tutto questo ma non è cosi. Perché tutto quello che scrivo è perché lo provo anche io in prima persona, e anche se l'amore certe volte ti fa soffrire, ti ferisce sappiate che comunque è bellissimo amare qualcuno cosi intensamente da sentirsi male. L'adolescenza è una gran cagata che purtroppo tutto dobbiamo affrontare, ma sono anche i momenti più belli della nostra vita, perché solo ora possiamo permetterci di fare cazzate. Di uscire la sera e ritirarci la mattina. Di litigare fare pace litigare di nuovo. Ma alla fine, che cosa sarebbe la vota se fosse tutte rose e fiori?
Spero che questo mio piccolo spazio personale vi sia piaciuto e vorrei sapere se anche per voi è cosi. Quindi commentate in tanti perché voglio sapere cosa passa per la mente ad ognuno di voi. ♥
STAI LEGGENDO
Le migliori frasi di Tumblr
DiversosSalve a tutti.. Ho deciso di scrivere le più belle frasi di Tumblr (secondo il mio parere) Spero che vi piacciano. ♥