Okay? Okay.

5.6K 85 27
                                    

"Hai mai provato a guardare negli occhi di chi sorride sempre?"
"Sono sempre stato condizionato dalla paura di disturbare. Quella di essere di troppo era un'ansia che mi accompagnava giorno e notte, soprattutto la notte. Preferivo perdere le persone convincendole che non me ne importava più di tanto, piuttosto che riversare loro addosso il mio carattere assurdo e decisamente impegnativo. Non era orgoglio, era un'insicurezza cronica."
"Tu hai la strana patologia di amare chi non ti ama, di andare verso chi ti distrugge, di aggrapparti alle cose che fanno male e nutrirti di quello
"Pronunciare il tuo nome mi fa un effetto strano. Non riesco a non trattenermi dal sorridere. Forse sembrerò una sciocca, ma sono così spontanea."

"Lo so, sono un disastro. Continuamente inadeguata, sempre incazzata. Ma tu non andare via, tu resta che io sono felice, che io mi accontento di poco. Anche se tu poco non sei."

"Quando ero una bambina volevo disperatamente diventare grande.
Ma adesso, che sono cresciuta, ho capito che erano meglio giocattoli rotti e matite perdute, piuttosto che cuori spezzati e amici scomparsi."

"7 miliardi di sorrisi e io ho scelto il tuo."

"Tutto ciò che posso fare è dirti che queste braccia sono state fatte per stringerti"
- 18 - One Direction ( From the album Four )

"E ti ho rivisto. All'angolo di una strada, facendo quello che sapevi fare meglio: farti notare. Ti ho rivisto, e ho compreso per la prima volta davvero che niente è come prima, e che niente tornerà. Ti ho rivisto e mi manchi. Ti ho rivisto e ti ho detto addio."

Dovevo dirti le motivazioni per cui vale la pena stare con te.. Mi fai provare sensazioni che credo di non aver mai provato in tutta la mia vita...Mi fai sempre sorridere anche quando mi incanto a fissare il vuoto..Mi rendi una persona migliore..Quando sono con te è come se fossi in 1 altro mondo e non penso ad altro se non a te...in quei giorni in cui tutto sembra andare male e preferirei morire piuttosto che passare un altro giorno con me stessa, tu mi ricordi che la mia vita merita di essere vissuta.. anche quando vedo solamente difetti in me e mi sento sola e in conflitto con il resto del mondo mi ricordi che se qualcuno come te mi ama, allora vale la pena sopportare tutto il resto... quando mi sento inutile, stupida e poco importante, mi ricordi le cose belle della vita... amandomi mi hai insegnato ad amarmi.. Quando sorridi sento che sono felice anche io..quando sento il tuo nome mi si illumina lo sguardo e anche se sono giù di morale mi torna il sorriso..quando tu sei con me sto bene e non sento quel vuoto che provo ogni volta che non ti vedo...quando mi dici che sono bella poi ci credo un po' di più.. quando ti scopro a guardarmi mi fai sentire speciale..quando mi abbracci quasi mi viene da piangere dalla felicità perché ora c'è qualcuno che si prende cura di me...quando condividi con me le tue giornate non mi sento mai sola...da quando sto con te la mia vita è migliore....Ti amo e sono follemente innamorata di te."

"In quel momento, volevo solo fare del male e l'ho fatto.
Ho distrutto e mi sono distrutta.
Sono rimasta in silenzio a guardare persone che crollavano, lentamente, sotto i miei occhi.
Sono diventata ghiaccio, fredda.
Ho smesso di credere, vivere, sognare e ho continuato a fare l'unica cosa che mi riusciva meglio: ferire."

"Le spalline potranno anche passare di moda, ma una migliore amica è per sempre. Perché, anche quando non sai dove stai andando, aiuta a sapere che non ci stai andando da sola. Nessuno ha tutte le risposte e a volte la cosa migliore da fare è semplicemente chiedere scusa e lasciare che il passato rimanga il passato. Altre volte, dobbiamo guardare al futuro e sapere che, anche quando crediamo di averle viste tutte, la vita può ancora sorprenderci e possiamo ancora sorprendere noi stessi."
Gossip Girl, 1x24 Le ragazze della Valley.

Le migliori frasi di TumblrDove le storie prendono vita. Scoprilo ora