"Non mi fido dei complimenti, delle parole dolci, dei cuori su Whatapp o degli abbracci. Neanche di chi dice di amare e lo ripete continuamente o di chi addirittura sembra dimostralo. Mi fido dei lunghi silenzi pieni di parole, degli sguardi puntati a terra, della testa appoggiata alla spalla con la scusa che sono le otto di mattina e di aver dovuto studiare latino fino a tardi. Mi fido delle scuse ingenue prese per stare insieme qualche minuto in più, delle risate condivise, degli amico che un po alla volta diventano qualcosa in più, di chi entra nella vita bussando e chiendo "Permesso?" e chi sparisce per non essere di troppo. Mi fido di chi ha qualcpsa che non va, dei naufraghi di sogni, dei fottuti dalla vita e di chi, semplicemente, vuole condividere la sua solitudine e renderla un pò meno amara.."
Sai cosa faccio quando sono triste? Ascolto la misica, quella ancora più triste, ma non piango. Ho imparato che non serve a nulla piangere, perché domani sarà sempre cosi. E allora ascolto parole di persone che mi hanno capita senza conoscermi e che mi chiedono di rialzarmi. E io lo faccio. Perché non permetterò più a nessuno di farmi stare male e farmi sentire inutile.. (Questa è mia, spero che vi piaccia perché l'ho scritta alla mia migliore amica, vorrei sapere cosa ne pensate perfavore♥)
"Buongiorno"
"Com'è andata?"
"Stai attenta"
"Mandami un messaggio quando arrivi a casa.."
"Buonanotte?"
"Come stai?"
"Spero che tu stia meglio"
"Buona fortuna"
"Mi manchi"
"Dolce notte"
"Posso venire da te?"
"Puoi venire da me?"
"Ci vediamo? "
"Ti chiamo?"
"Sei bellissima"
"Vuoi qualcosa da bere? "
"Guardiamoci un film"
"Che fai stasera?"
"Andrà tutto bene"
"Ci sono io con te"
"Hai bisogno di qualcosa?"
"Hai fame?"
"Volevo solo sentire la tua voce"
"Mi fai sorridere"
Non c'è bisogno di sentire un "ti amo" per sapere che qualcuno lo fa. Ascolta con attenzione. Le persone lo dicono molto più spesso di quanto pensi..
Tell me the story of how the sun loved the moon so much, he died every night to let her breathe.
Raccontami la storia del sole che amava molto la lune e che moriva ogni notte solo per farla risplendere..
A tre mi piace continuo.. ❤️
STAI LEGGENDO
Le migliori frasi di Tumblr
CasualeSalve a tutti.. Ho deciso di scrivere le più belle frasi di Tumblr (secondo il mio parere) Spero che vi piacciano. ♥