I kinda need a hero...is it you?

895 25 0
                                    

Certe mancanze le senti fino alle ossa.
"Forse qualcuno potrà prendere il mio posto, ma nessuno potrà mai sostituirmi."
- Cit.

Sai, penso di non essermi abituata del tutto alla tua assenza. Certo, non verso più lacrime per te, ma una parte di me ti pensa sempre. Una parte di me si chiede sempre dove sei, con chi sei, se ogni tanto ti vengo in mente.. perchè tu non sei mai stato uno di quelli che si dimentica facilmente. Tu sei sempre stato il classico stronzo che tutte le ragazze vogliono, io ti volevo, ma non mi reputo una di loro. Perchè tu per me valevi oro, non eri soltanto quel ragazzo reputato figo da tutte, tu eri più di questo.
Tu eri il motivo per cui non crollavo, eri la mia felicità, ma sei stato la mia fregatura, si sa, in tutte le cose belle si trova.
E ora che ci siamo persi? E ora che non torni più? Che ne sarà di tutto quello che abbiamo condiviso? Io non mi sono dimenticata niente, mi basta chiudere gli occhi per rivivere ogni momento passato con te, sono ricordi indelebili, che non se ne andranno."

"Dammi il tuo amore per riempire le mie notti insonni, mentre mi guardi diventare campione di sogni

"Lo so che si dice "l'ho amato con tutto il cuore", ma io l'ho amato anche con i reni e la milza e lo stomaco, l'ho amato come solo una folle ama."

"Amare qualcuno che non ti ama è come morire senza provare dolore, perchè al dolore ci si può ribellare, al niente no, capisci?"

"Ho camminato ovunque per trovare il mio posto, ma ovunque mi fermassi dicevo 'un passo ancora'"
- A.Robbiano

Misuro l'ansia in quante volte cerco le sigarette, con una già accesa in bocca"

"Io e lui insieme saremo un disastro. Non sappiamo entrambi che cosa sia l'amore e come bisogna comportarsi di fronte a questo strano sentimento. Rovineremo tutto, subito. Sarebbe soltanto tempo perso. Non siamo ancora pronti per l'amore, o magari non siamo fatti noi per l'amore. O semplicemente io non sono fatta per lui e lui non è fatto per me. Però io ci penso. Nonostante so che non ci sarà un qualcosa di continuo. Noi siamo come due linee rette che si incrociano. Si incrociano in vari momenti, per poi perdersi, lontane e non incrociarsi più. Il nostro è solo un qualcosa di momentaneo. Qualche bacio, qualche carezza, qualche fantasia. Io ne sono consapevole, davvero. Mi chiedo solo perché continuo ad immaginare un futuro insieme a lui. Non dureremo mai. Scoppieremo, e forse è proprio questo quello che succede quando un vulcano ed un uragano si incontrano. Si fondono, creano catastrofi, sono incompatibili. Così incompatibili che sembrano perfetti insieme. Dolcemente perfetti, pericolosamente perfetti. Ci ritroveremo con graffi e cicatrici, ma non ci cureremo a vicenda. Io mi curerò da sola, e lui altrettanto. Lo so che non cercherà cura in altre braccia, lo so perché è come me. Preferisce leccarsi le ferite da solo piuttosto che mettere in mostra i graffi e sembrare debole. Non potremmo mai parlare di amore io e lui, così come non potremo mai viverci del tutto. L'amore forse lo creeremo noi, a modo nostro, e sarà l'amore più strano, più pazzo e più vero di sempre.
Un amore che non si baserà sul conoscersi a fondo, sul ricordarsi ogni minimo dettaglio, il colore preferito o la squadra del cuore. Quasi come due sconosciuti che tentano di conoscersi ma poi si arrendono.Però sembreremo conoscerci più di chiunque altro."
- Cit.
maridolli

Le migliori frasi di TumblrDove le storie prendono vita. Scoprilo ora