Salve. Una parte del capitolo è una lezione di musica, con la prof hippy con i rasta,(capitolo 9) che ha tutta la mia stima, bhe, la canzone che canteranno è....
Rullo di tamburi....
Se magari non ve ne frega na mazz ahaha...
Vabbe è Cecilia dei the Vamps. Il Griffin e James fanno parte di quel gruppo u.u
Buona lettura, Elenaxx:D
"Bene bene, la signorina Parr,il signorino Simpson e la signorina Becks hanno fatto ritardo. Ora a posto senza fiatare se no vi metto una nota. "
Dio Cristo, manco alle elementari.La "signorina Beck" è la troietta della festa, nonché bff di Olivia!1!!1!1!XDXD.
Mi metto a sedere in silenzio, nel solito posto tra Luke e Niall.
"Bene ragazzi, oggi ci divideremo in due gruppi: quelli che suonano e quelli che cantano. Chi non sa fare nessuna delle due storie si può accomodare fuori a studiare storia dell'arte" Io canto male, quindi vado verso quelli che suonano.
Ci sono dei tizi di classe di cui non conosco neanche il nome,Troia,non so come si chiami, credo Tania. T come Troia. James e Luke. Logan è andato a studiare storia della musica.
Tutti gli altri cantano, compreso Griffin.
O come cazzo se chiama.Io suono la batteria, mentre Luke la chiatarra elettrica e James il basso.
Tania suona il flauto di traverso.
"CuginoJ ma come fa a suonare il flauto con quelle labbra così rifatte? Poi lo macchia con il rossetto!" Spero solo che non mi abbia sentito la prof. U.u
Iniziamo con l'attacco, andiamo bene, apparte Tania.
"No no no no signorina! È Si sol fa! Si sol fa. Non si sol mi. Capito?"la prof sta per perdere la pazienza. E gli hippy come lei ne hanno molta.
"Prof, la deve scusare, lei è molto brava!" La difendo, e infatti Tania mi guarda con un sopracciglio "perfetto" alzato.
"Sì sì, è bravissima. Ma solo con le note Si La Do" per favore capitela.Dopo qualche secondo si metteno tutti a ridere, a scoppio ritardato. Sbaaam effetto Parr.
Iniziano a cantare quelli dell'alto gruppo. Hanno tutti delle voci bellissime, specialmente Niall e Louis.
Ma quella che mi ha colpito di più è stata quella di Griffin. Ha una voce così dolce(?) ma allo stesso tempo roca e sexy. Ma a cosa penso?
Mi manca Logan, anche se è nella stanza accanto, mi mancano i suoi occhi. Non so neanche di che colore siano, sono tipo azzurroverdicelestismeraldo, sono così brillanti. Invece i miei sono...ghiaccio. Come il mio cuore.
Mi hanno detto che sono di quel ghiaccio così chiaro che fanno paura, che emanano gelo. Una volta ni hanno fermato per strada, avevo tipo 14 anni. Era un regista, e mi aveva chiesto se poteva 'usare' i miei occhi per la Strega Bianca, la 'cattiva' del primo film de: le Cronache di Narnia.
Così mi ha fatto una foto agli occhi e...bam li ho visti sul grande schermo.Ma non stiamo parlando di me, ma di Lerman, delle sue labbra così baciabili e carnose, del suo tocco e dei brividi che mi provoca.
Il mio motto è: Farfalle nello stomaco? Datemi l'insetticida.
[…]
Finita la lezione me ne vado verso il mio armadietto.
"Hey" sento una voce dietro di me, è una voce femminile, che non ho mai sentito prima.
Mi giro e vedo una ragazza vestita tutta in nero, dai jeans strappati alla giacca di pelle, dai Dottor Martins dal pesante eyelaner nero intorno agli occhi.
I suoi occhi. Sono di un blu elettrico che solo con lo sguardo ti fa saltare le sopracciglia. Sono blu, con le sfumature gialle. Il cielo scuro con le saette.
Altro che Strega Bianca."Sei stata forte con Tania." È una dura. Lo sento.
"Bhe grazie. Io sono Alex" faccio finta di sputare sulla mano e gliela porgo. Si mette a ridere e la sua risata è molto inebriante. Credo che non sia una che ride spesso.
"Piacere Talia" ripete il mio gesto.
È figa, sto ripensando al mio orientamento sessuale.
[…]
Sono le 2:59, Brad dovrebbe essere già qui. Intanto vado alla cassa, così mi prendo un bel frappuccino gelato a fine ottobre.
Cazzo, tra poco è Halloween. La nostra festa preferita. Cioé, mia di Calum e di Ashton.
Cammino a testa bassa, quando mi scontro con qualcuno, e il frappuccino per poco non mi si rovescia addosso.
"Ei guarda dove vai coglio..." mentre lo alzo lo sguardo per trucidarlo con lo sguardo, ma lo riconosco.
"...Liam..."
Ehehe ora dovete aspettare fino a domani per sapere continua!
Fooooooorse oggi posto "la carta d'identità" cioé ler conoscere meglio Alex.
A dopo/domani.
Elena1xx
P.s. per fare Talia ho usato Talia Grace di Percy Jackson. Amo quella ragazza.
STAI LEGGENDO
Don't love me||Logan Lerman
Teen FictionSiamo pieni di difetti, è questo che ci rende interessanti. loveereadd