Capitolo 16

398 20 2
                                    

Fisso il soffitto. Com'e' possibile, che in tutti questi anni sono riusciti a nascondermi di avere un fratello? I genitori sono delle creature stupide ed incostanti, con a memoria corta e provano in tutti modi di distruggerci. Un po' come i professori.[lol hunger games]

Sento il suono della mia suoneria dei messaggi su whatsapp e svogliatamente prendo il telefono.

Da: Sconisciuto.

'Ei bellezza ho trovato il tuo numeroxx'

E adesso sto qui chi cazzo è?

Rispondo alla Parr

'Ei bellezza chi cazzo sei?'

Controllo l'ora: l'una e un quarto. Certo che quando è il tuo compleanno la giornata vola via.

'Ma io sono Simpson, Brad Simpsonxx'
Ah si, è il tizio a cui devo dare ripetizioni di matematica. Mancava poco che la prof mi sputtanava davanti a tutta la classe.

'Okay, senti, prova a dire a qualcuno che sono brava a matematica, che ti spezzo la faccia' sono aggressiva, miao.

'Uuh me la spezzi con il libro di algebraxx?'

Il tizio ci sa fare con le risposte.

'Ci vediamo domani da Starbacks o come cazzo si chiama' c'é uno Starbacks? E adesso son cavoli.

'Okay bellezza, a domani alle 4.xx'

La giornata passa...
È stato una giornata normale, se non fosse per le "rivelazioni". È stato un compleanno di merda. Mia madre fa sempre di tutto per rovinarmelo. Non mi ha nemmeno preparato una festa. Ma non importa, ci sono abituata. Poi stamattina è successa una cosa stranissima: ho dato il mio primo bacio! È stato...decente(?). Lui ha delle labbra così belle, ma chi sa quante ragazze le hanno provate...

E ora, andiamo a letto. Domani si va a scuola...

[Venerdì 6:00]

Che bello, finalmente è venerdì!

Poi dovrò incontrare quel Griffin al bar...ah no era Simpson.

Mi alzo, faccio colazione con una mela, dovrei iniziare a contenermi, sembro una donna incinta di tre gemelli per quanto mangio.

Mi metto dei jeans scuri e una felpa grigia con su scritto 'I hate you, sorry'. Mi rispecchia molto, apparte il 'sorry' eheh.

Dopo essermi truccata leggermente cioé: eyleaner nero liquido, matita fucsia, ombretto bianco, rimmel oro e mascara blu sono pronta....ahahah no mi metto solo il burrocacao, peace and love.

[...]
Arrivata davanti la scuola mi trascino su per le scale, quando ad un certo punto un qualcuno di intelligiente,mi spinge per terra.

Sono sdraiata per terra, non riesco ad alzarmi.

"Sei caduta?" Mi chiede una voce maschile.

"No, grazie, sto abbracciando il pavimento e le scale, mi sono mancate così tanto" dico con ironia

"Qualcosa mi dice che sei Alex Parr" intuisce.

"Qualcosa mi dice che sei un rompicoglioni" colpito e affondato, grande Alex.

"Ma come... sono il mitico Brad Simpson!" Ah.

Ah sì, è lui, con i suoi capelli ricci, le sue fossette e i suoi icchi caramello.

"Sì...okay, andiamo, se no facciamo tardi. A dopo"

Corro verso la classe, spero di non essere in ritardo...


Eeeee Alex è entrata nel covo degli Eruditi:(

Aww amo troppo Brad:D

E amo sta faccina:D
:D anche io amo tee
Aww:D

Ooooookay cercheró di aggiornare todo i giorni.


Mi sono dovuta trattenere, Alex tra un po' parlerà romanesco, le sta troppo bene. Vabbe amigi e amighe a domaniiixx

Elenaa1xx

Don't love me||Logan LermanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora