Capitolo 20

294 20 12
                                    

Sorreeh ieri non ho postato perché sono andata a Roma.

Sorreh ancora.

E1x

Talia scrolla le spalle "Eh vabbé"

Prende una sedia dal tavolo vicino, dove si stava per sedere un tizio, infatti è caduto di sedere, e si mette accanto a noi.

[...]

02:57 p.m.

Tic tac
Tic tac
Tic tac
Tic...

Giuri che la butto dalla finestra.

La sveglia situata sul mio comodino è una di quelle vecchie, una di quelle dove il rumore della lancetta dei secondi è tipo una bomba ad orologeria.

Mi alzo distrutta e, maledicendo la Svizzera in aramaico (тыьыоцьыляьфд-no sense ), la portai in cucina, dove prendo un bicchiere di vetro dal mobiletto di ciliegio.

Vedo qualcuno in salotto, così prendo il bicchiere per difendermi, ma sarebbe stato meglio prendere una mascherina per gli occhi.

Mia madre stava pomiciando di brutto con un tizio.

La mia mascella cade per terra insieme al bicchiere, infrangendosi in mille pezzi.

Mia madre e il tizio si alzarono di scatto e mi guardano male. A me?

"Teesoroo vai a dormiree" sento l'odore di alcool nel suo alito, precisamente vodka alla fragola.

"Teeeesooorooo" la sua faccia inizia a girare, come la stanza.

Uno tsunami di acqua gelida travolge la casa.

Mi sveglio di colpo e mi sento tutta bagnata, sarà l'effetto del sogno.
No, non è vero, sono tutta bagnata in faccia. Alzo lo sguardo e vedo James che se la ride come un matto.

Mi alzo frettolosamente dal letto, entro in bagno, mi spoglio e vado sotto il getto dell'acqua tiepida. Dopo dieci minuti mi inizio a vestire, ma ho dimenticato la maglia in camera. Così mi tocca andare in reggiseno, con James che gironzola in casa.

[...]

L'autobus mi lascia davanti a casa mia, dopo 5 lunghe ore di scuola non vedo l'ora di stendermi sul letto.

Prendo il telefono e guardo la data: 27 ottobre. Cazzo, volevo andare a Sydney per festeggiare Halloween insieme a Calum e Ashton.

Ma ovviamente è tutto esaurito e quindi mi tocca stare qua, in sta merda. L'unica cosa bella è che questa è la patria dei Chicago Bulls, la mia squadra di basket del "cuore".

Chiudo gli occhi, ma la musichetta delle notifiche interrompe ogni mio tentativo di dormire.

Da: Logan.
Ei ti andrebbe di andare ad una festa sabato? (Il 31) Io sarò il tuo cavaliere.
Qualunque sia la tua risposta ti verrò a prendere alle 19:00
Logan xx
P.s. la festa è in maschera.

Io ho sempre odiato le feste in maschera, di solito Halloween lo passo spaventando i bambini.

Quindi ora mi toccherà spendere soldi per del tessuto cucito insieme. Più iva.

E poi anche del trucco demmerda.

Ho una vaga idea di cosa mettermi. Qualcosa di malvagio.

Okay scusate se ieri non ho aggiornato. Stavo tipo collassando. E anche ora in effetti...
Maaaa....
È uscito sangue dell'olimpoooooooooooooooooooooooooooooo! Chi fangirla con moi?

Aaaaaah muoro.

Aggiorno a minimo tre commenti. Adios

Elenaa1 xx

Aggiorno quando ci saranno almeno 4 commenti, possibilmente di persone diverse...Ahahah...ahaha...ahah...aha...ah...a...alone.

:')

Don't love me||Logan LermanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora