"O MIO DIO GUARDATE RIHANNA STA BALLANDO INSIEME AL PROF DI CHIMICA " Una voce famigliare mi salva da questa imbarazzante situazione.
Il prof alza gli occhi al cielo, e va dal ragazzo che ha urlato. È James... Aww checcarino.
"McVey! Rapporto! Subito!" Ma calmati oh.
"E dai prof ha lei non piace RI-RI?" Domando ad alta voce la classe si mette a ridere.
Raggiungo James e gli metto un braccio sulla spalla, e ci mettiamo a cantare Diamond.
Faccio cenno di 'collaborare' a Niall, Luke, Louis e Logan.
Logan viene alla mia sinistra, e quando mi tocca ho i brividi. Bha.
Cantiamo tutt'insieme appassionatamente. Ad un certo punto ci fermiamo e Louis fa un'assolo.
Perchè?
Arriva tutta di corsa la prof di musica:una donna di colore e con i rasta.
"Di chi è questa voce meravigliosa?" Mi guarda.
"No no prof io sono più stonata di Olivia" avverto le occhiatacce di James e di Olivia
"è il nanetto laggiù" indico Louis con il pollice.
"IO.TI.VOGLIO.PER.IL.MUSICAL.DI.FINE.ANNO." Dice con aria sognante.
"Sarai una Dorothy meravigliosa. Già ti vedo con le scarpette!"se ne va via trottorellando.
"Awww checcarino il piccolo Tommo con le scarpette che canta" dico tirando e strapazzando le sue guance.
"E tu sei la scimmia volante" dice imbronciato.
"Bene ragazzi, grazie per lo spettacolino. Un rapporto non vi farà male" ci dice il prof.
Pace e amore. Nella mia vecchia scuola mi avrebbero tipo sospeso.
Ritorna a spiegare.
Le ore passano in fretta. A parte l'ultima. Matematica che paaaalleeee.
La prof riporta le verifiche ma ne io ne Logan le avevamo fatte, per via del trasloco.
"Signorina Parr, ho visto sul sito della sua vecchia scuola che lei è molto brava in maa..." la zittisco
"Shhhh! Vuole far sapere questa cosa un giro?" Le domando
"Ma che c'é di male ad essere bravi in mat..." ma è dura?
"SHHHH! Rovina la mia reputazione"
"Di scansa fatiche?" Mi domanda alzando un sopracciglio.
Scosto i capelli dalla spalla. "Esatto" dico sorridendo.
Mi guarda tipo 'questa si è fumata qualcosa di pesante'. Come darle torto.
"Bene ragazzuoli, siete andati tutti molto bene. Apparte te,Simpson, infatti ti darà una mano la signorina Pa..."
"LA REPUTAZIONE PROF,LA RELUTAZIONE!" Le urlo.
"Simson te lo dico in privato"
Grazie grazieee.
La campanella suona e tutti ce ne andiamo
"Signorina Parr le piacerebbe fare da tutor al signor Simpson la settimana prossima?" Se proprio insiste.
"Okay"dico sbuffando e me ne vado.
Io, James e Olivia ce ne andiamo a casa.
Vedo mia madre e zia Amy andare in macchina che ci salutano.
Olivia e mio cugino vanno nella sua camera.
Sarà un luuuungo pomeriggio.
STAI LEGGENDO
Don't love me||Logan Lerman
Novela JuvenilSiamo pieni di difetti, è questo che ci rende interessanti. loveereadd