Capitolo 11

431 25 1
                                    

È stato un pomeriggio di merda, ma per fortuna ora è sera e posso sprofondare tra le coperte.

Alex's dream

Corro su per la collina, come tutti i pomeriggi, e sento il vento tra i capelli.

Penso a quanto sarebbe bello avere un' amica vera. Quelle della mia scuola sono tutte sciocchine che pensano solo allo smalto e ai braccialetti.

Vorrei giocare a palla con i miei amichetti. Peró loro dicono di no perché sono femmina.

Inciampo in una radice sporgente cado di ginocchio.

Fa un po' male, ma io di solito non piango, ma i miei amichetti abbastanza spesso lo fanno. Perchè?

Un bambino mi viene in contro

"Ti sei fatta tanto male?" Mi chiede. Sembra cinese.

"No grazie, io sono Alex" forse ho trovato un amichetto.

"Io Calum, quanti hanni hai? Io 5 e mezzo" mi sorride, gli mancano tre denti, quelli da latte sono caduti.

"Anche io 5 e mezzo.... ti va di essere mio amico?" Dico sorridendo a mia volta.

"Sì! Ti presento il mio amico Ashton, l'ho conusciuto anche lui ieri, seguimi!"

Mi afferra il polso e corriamo giù per la collina.

End

La sveglia suona. Che palleeee.

Mentre cerco di alzarmi sento qualcuno che salta sul mio letto.

"James! Sono indignata da questo comportamento" esclamando facendo l'altezzosa, per finta ovviamente.

"È" fa un salto.

"Il" un altro salto.

"Tuo" un altro salto ancora.

"COMPLEANOOO" Mi urla spaccandomi un timpano.

È vero! Oggi divento maggiorenne!!! Yay.

"Bailiamo la macarena!!" Urlooo.

Dopo il risveglio muscolare scendiamo sotto per la colazione.

Mia madre ha fatto i muffin al cioccolato! Lalalaaa yeah.

Me ne sbafo 5 e mi vesto e do una veloce pettinata a quel groviglio in testa, chiamato capelli.

----------------------
Avevo finito l'ispirazione, scusate

Elenaaa

Don't love me||Logan LermanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora