Appena tornati a casa chiedo a mia madre il permesso di andare alla festa.
Ecco la sua risposta:
"No no e assolutamente no! Sai tutti i drogati e puttanieri che ci sono li'?"
"Ehy!" S'intromette James "è la festa della mia ragazza che stiamo parlando"
Questo pare tranquillizzare mia madre,ma non del tutto.
"Potrei fare qualche nuova amicizia" okay siamo al 95%,manca poco.
"Magari femmina" suggerisco; visto che di amicizia tra donne c'e' solo quella con la bidella.
"Okay okay va bene. James tienila d'occhio"
Facciamo entrambi un segno militare e ci andiamo a prepare.
Cioe' io mi do una spazzolata e basta.
Invece James ci mette una vitaaa.
"Jameeeees muoviti è tardi!!! È due ore che ti metti il gel!!
Alla fine sembrerai Magnus Bane!"
Dico esasperata.
Finalmente esce e mi guarda male.
"Ho fatto in fretta solo perche' non voglio assomigliare a Magnum Banana,chiunque sia"
Prendimo l'auto nera di James e ci dirigiamo verso la casa di Oliva.
Forse è meglio villa.
O castello.
Comunque gia' da lontano si sente la musica terrificante di Justin Bieber.
"James sto pensando che era meglio se stavo a casa a guardare N.C.I.S."
Ridacchi sotto i baffi quando quattro figure si avvicinano a noi.
Due li riconosci subito: sono Niall,con dei salatini in bocca, e Luke che sta parlando con Horan,che è troppo concentrato sui salatini.
Si avvicinano e riconosco l'altra 'testa' si avvicina: è Louis,sta in classe con me,anzi noi.
Ci salutiamo blablabla e poi ci presenta suo cugino:
"Ragazzi,e ragazza, vi presento mio cugino...Logan! Si è trasferito qua da qualche giorno,come te Alex."
Guardo Logan: è carino,molto carino
'Alex cosa pensi?' Mi domando.
Grazie me stessa *faccio l'occhiolino tipo pubblicita' stupida* (l'occhiolino l'ho fatto nella mia testa eh)
Ha i capelli castano scuri e degli occhi blu.
No verdi. No blu. No ver...
Un urlo mi riporta alla realta'.
Era Olivia,ti pareva.
"AMORIIIINOOO!!!!" Urla con la sua vocetta irritante.
Sbaciucchia James,lo abbraccia lo stritola, lo palpa... ma che caz...?
"Ehi guarda che lo consumi" dico scherzando. Mi squadra.
Nessuno puo' squadrare me!
"Non vi siete visti oggi al McDonald? E a scuola? E messaggiati? E..."
"Hai finito? Stai prendendo in giro la mia B.f.f.?"
Mi giro e vedo uno spettacolo orripilante:
capelli gialli, tette rifatte piu' che rifatte,un culo manco Nicky Minaj, e la voce peggio di Olivia.
"Mi scusi B.f.f. di Olivia non volevo offendere la tua amichetta" dico imitando la sua voce; sento ridere i ragazzi.
Si china verso di me,dato i tacchi 18, e mostra le tette penzolanti davanti a me.
"COSA hai detto?"Mi minaccia
"Ho detto: 'Mi scusi B.f.f. di Olivia non volevo offendere la tua amichetta' e ora aggiungo un'altra cosa: stai offendendo il sesso femminile. Ah magari non hai capito,perché tu di sesso sai solo quella roba" dico soddisfatta.
Non so cosa è meglio: la faccia scandalizzata di 'sta qui oppure Olivia che 'picchia' James perché ride.
"Vabbe entriamo dentro" dichiare Luke.
La casa di Olivia è enorme ma...qualche sedia no?
"Guardate! Un divanetto!" Urla Niall per sovrastare la musica orripilante di Justin Bieber.
Ci fiondiamo li,stavamo un po' stretti,pero' almeno stiamo a sedere.
Olivia costringe James ad andare a ballare e dopo un po' arrivano tre ragazze: Eleonor,la ragazza di Louis, Sarah,la ragazza di Niall e Angel,la rafazza di Luke.
Alla fine rimaniamo io e Logan, e la cosa è abbastanza imbarazzante e quando sta per dire qualcoda mi suona il telefono, è mia madre:
"Alex vieni subito a casa, insieme a James"
"Perc...?"
"Niente domande venite subito"
Saluto Logan e vado a chiamare James.
Entriamobin macchina e appena tornati a casa e...
------------------------------------
Eii laaa
Scusate se ieri non ho postato ma mi avevano sequestrato il telefono
Vi è piaciuto il capitolo? Commentate e mettete i like se vi va
•Elenaaa
P.s. anche se non piace molto,non volevo offendere Justin Bieber
STAI LEGGENDO
Don't love me||Logan Lerman
Novela JuvenilSiamo pieni di difetti, è questo che ci rende interessanti. loveereadd