Capitolo 13

422 28 0
                                    

Calcio il sassolino che sto tormentando da mezzo chilometro.

Non capisco perchè Logan mi abbia dato della puttana, cosa avrei fatto di tanto male? La gente mi da della stronza senza che io abbia fatto qualcosa di male,ma lo posso capire.

Domani a scuola lo fermerò e chiederò il perché del suo comportamento.

E... il telefono suona che interrempe i miei pensieri.

"Eieieiiii chi è che diventaa maggiorenneee?" La voce di Calum mi fa male all'orecchio, dopo tutto questo silenzio.

"Eieieiii chi è che lo è già diventato?" Cerco di apparire più normale possibile.

"Stai bene? Sembri giù" la sua voce diventa più bassa.

"No, solo che l'autobus per la scuola si è rotto, e quindi vado a casa di James da ultra 35enne single forever alone, cioé da sola e a piedi" non gli dico della faccenda di Logan, non lo voglio preoccupare.

"Ei Ash! Vieni c'é Alex!" Sento una sedia che cade,un tonfo e una risata.

"Buonzalfe zignoria Parr! Occi è suo compleannoh?" Credo che abbia bevuto, sì, alle otto di mattina.

Rido e dopo mezz'oretta chiedo:

"Scusate, sono le 8:30 di mattina, perché mi avete chiamato?" Dovrei essere a scuola!

"Siccome ti conosciamo bene-inizia Calum-Sapevamo che avresti marinato la scuola!"Continua la frase Ashton

Finalmente arrivata a casa chiudo la chiamata, mi levo le scarpe e mi butto sul letto.

Ho deciso: chiamerò Logan e chiederò il perché del suo comportamente.

Dopo due squilli non ne sono più tanto sicura. Al terzo risponde:

"Hey" sembra normale...

"Hey, senti,ti volevo solo chiedere perché mi avevi trattato male sull'autobus... se non vuoi..." cerco di mantenere la calma ma lui mi ferma.

"Si scusa hai ragione, ci vediamo tra 5 minuti nel parco davanti a casa tua?" Cosa faccio?

*messaggiosubliminale,commentateintanti*

"Okay" rispondo.

Mi rimetto le scarpe ed esco, tanto in casa non c'é nessuno, sono tutti a lavorare o a lavorarsi qualcuno (mi batto il cinque mentalmente).

Arrivata al parco non c'é nessuno, Logan mi ha preso per il culo,e ora vado a picchiarlo.

Mentre mi alzo scorgo i suoi occhi verdicelestiverdi arrivare. Ogni volta che lo vedo, lo sento parlare o sentire i suoi occhi su di me mi danno i brividi. Una volta mi ha sfiorato la mano, e in quel punto ho sentito le farfalle.

Ma io ho preso l'insetticida e l'ho mischiato con la mia freddezza e stronzità e me lo sono spalmato [sparmate bene l'insetticidda, per da un tocco di brillantaménto e di illuminosità. Solo io guardo Erika Masiello?:)]addosso.

"Ei come va?" Mi chiede Logan come se non fosse successo nulla.

"Non fare tanto il carino zio, mi hai dato della troia davanti a tutti e vorrei sapere la ragione, bando ai convenevoli,sputa il rospo." Ora mi sono stancata eh.

"Allora...ieri sera mi è arrivata una mail da un certo anonimus272 e qualcosa. Mi diceva che tu ti eri scopata tutti quelli del 'gruppo' compreso tuo cugino. Mi avvertiva di stare attento a te e che eri una troia di merda ecc... e che aspettava solo il mio haicapito per comletare la collezione" spiega. Ora ha un senso, più o meno, ma io non mi fido.

"Fammi vedere la mail" gli chiedo. Ma chi è che ancora usa la mail? Bha.

Logan mi da il suo telefono e vedo la mail:

"Da: Anonymus262.

Ei tu Lerman! Stai attento, la tua amichetta Alex Parr vuole il tuo cazzo!

Si è già fatta con:Niall, Luke, Louis, queu suoi due strani tizzi di Sydney.

Svegliati! Addirittura suo cugino McVey! Vuoi essere la sua proxx preda? Spero di no. Trattala male, dille che è una troia, mandala via, così sarai felice!

ParrPuttana,ParrPuttana,ParrPuttana,ParrPuttana...."

Sono veramente allibita.

"Non hai chiesto spiegazioni a qualcuno?" Chiedo, abbastanza incazzata.

"Bhe io..." comincia,non trovando le parole.

"Non importa,ora abbiamo risolto, e ira non mi puó fottere chi è che te l'ha inviata, è un compleanno di merda"

Passiamo dieci minuti di silenzio e poi mi chiede:

"Sei vergine?" Perché ste domande di merda?

"No" rispondo, e la sua faccia scandalizzata  è qualcosa di unico. Gli scatto una foto.

"Non sono vergine, sono toro" ci scherzo su.

Lo vedo che si avvicina a me, lentamente, e le mie labbra sono a pochi centimetri da lui. Chiude lo spazio che c'e' tra di noi. L'emozione è incredibile, non puo' essere descritta con parola.

Non ci sto capendo più nulla, so solo che l'ho baciato.


Tadaaaaan ce l'abbiamo fatta! Si sono baciati!!! So che in moltissimissime ff nel 13° capitolo hanno già fatto l'amore e hanno avuto 24 figli ma...pace e bene:)

Buona Pasqua, anzi Pasquettaxx.

Elenaa(1)xx

P.s. ho messo una nuova copertina, fa abbastanza cacare ma pace. Ele1xx

Don't love me||Logan LermanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora