Capitolo 22

302 25 6
                                    

Il capitolo 21 non ha avuto 4 commenti ma pace.

[31 ottobre, 18:57]
Tra tre minuti Logan verrà a prendermi e io sono ancora qua a cercare di mettere questi strumenti di tortura. E non hanno neanche il tacco. Poi ho comprato anche uno scudo, così sarà ancora più difficile muoversi.

Mi faccio una coda veloce, e, siccome ho voglia di esagerare, mi metto un po' rossetto rosso.

Esco dalla finestra, calandomi dai rampicanti e dai tubi dell'acqua. Non voglio che mia madre mi veda così, potrebbe smattare vedermi così, col rossetto e senza delle scarpe da ginnastica.

Prenderebbe il rosario e inizierebbe a smattare in tutte le lingue del mondo.

Un'audi nera si avvicina, e da li riesco a scorgere Logan alla guida, con dietro Luke e Talia. Quest'ultimo sta mangiando la mia amica con gli occhi, come dargli torto.

Salgo nel posto accanto a Logan, e l'aria intorno sta diventando troppo calda. Mi allaccio la cintura,e prendo il telefono e controllo il telefono. A quest' ora a Sydney, Calum e Ashton staranno facendo scherzi telefonici, alle 4 di mattina.

La macchina si ferma bruscamente, lasciandoci davanti ad un pub illuminato da luci spettrali.

"Figo" mormora Talia, invece io faccio un fischio.

Trovo alquanto difficile uscire con scudo e tutto; così chiedo se a Logan se lo posso lasciare nell'auto.

La prima cosa che noto entrando nel pub è la puzza di alcool: è veramente esagerata.
Per non parlare della nebbia che c'é, causato dalle sigarette, e magari anche canne. Non credo proprio che sia fatta per finta, per fare effetto.

Logan di avvicina a me, accarezzandomi la guancia mi urla, per sovrastare la musica tenebrosa

"Sei bellissima, Alex" arrossisco subito.

"...anche tu... qualunque cosa tu sia..." è affascinante, come sempre ovviamente, ma non so da cosa è vestito. È un abito lungo e nero.

"Come Alex! Mi ferisci! Sono Darth Vader! Quello di Star Wars!" Ah.

"Ti va di ballare?" Gli chiedo.

Annuisce e andiamo in pista. Mi guardo intorno, guardando gli abiti più bizzarri: una ragazza vestita da Barbie, un tizio da polpo viola... e perfino un tacos!
Io amo quel tizio, chiunque sia.

Il dj mettr un lento, sono molto imbarazzata.

Logan mette le mani sui miei fianchi e io le mie intorno al suo collo.

Ci muoviamo lentamente, mentre lui si avvicina sempre di più, finchè le sue labbra sono a cinque centimetri dalle mie.

Chiudiamo la distanza, e diamo il via ad un bacio casto, molto romantico.
Per poi diventarr qualcosa di bignoso, selvaggio.

Le sue labbra sono così morbide, carnose e soffici, che ho paura di consumare.

Tutto intorno a noi svanisce, la sensazione è paradisiasca. Mi allontano un'attimo, per respirare.

Logan mi scruta con i suoi occhi verdiazzurricelestismeraldo e incastro i miei con i suoi.

Tiro su un angolo della bocca in un sorriso sghembo.

E sento Logan sussurrare, in modo quasi impercettibile:

"Ti amo"

Ed io, allargando ancora di più il mio sorriso mormoro:

"Anche io".

Bella tutti ragazzi io non sono Favij:(

Cooomunque, vi lascio fangirlare su questo capitolo molto ammmorrrosso.

Fangirlate mie piccole lettrici muahahah.

O anche miei piccoli lettori. Bho.

Poi se ci sono trans ditemelo eh così faccio:
Fangirlatr miei piccoli trans.

No okay non ho nulla contro i trans, era per fare 'na bbattuta.

Se la parte romantica non è di vostro gradimento v'attaccate a u caz, perché sia io che Alex facemo (lol) ssssschifo nelle smancerie.

Sbaaababbbaaamm

Elena1 xx

Don't love me||Logan LermanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora