Pov Mattia:
Un pugno e a seguirne altri di cui non ho tenuto il conto. Tutti questi causati da una sola persona: Christian. Mille lividi si fanno spazio sul mio corpo,ormai un dolore da me conosciuto molto bene.
<Guarda la femminuccia che piange> dicono gli amici di Christian <Ti prego lasciami andare> dico con un filo di voce spezzata a causa del pianto. Mi guarda con una faccia senza emozioni e se ne va.
A distrarmi da quei pensieri è il suono di quella dannatissima campanella,che mi costringe ad andare in classe. Mi siedo anche se con una faccia dolorante a causa dei lividi che quando mi piego mi fanno provare dolore.
𝚂𝚔𝚒𝚙 𝚝𝚒𝚖𝚎:
Mi sto dirigendo a casa quando sento la 𝑠𝑢𝑎 voce da dietro <Ecco lo sfigato> mi giro di scatto <Non mi fare nulla ti prego> <Hai costantemente paura di me?> io abbasso lo sguardo <N-no> dico balbettando.pov Christian:
Lo vedo abbassare lo sguardo e subito i sensi di colpa si impadroniscono di me, vi chiederete, perché gli fai tutto questo?
Per il semplice fatto che lo amo,
amo la sua voce, i suoi occhi cristallini,il suo essere così piccolo e tenero, e potrei continuare all'infinito perché io di lui amo tutto.
Ed il problema sta proprio in questo, nel fatto che l'amore è la mia più grande paura.
Tutti lo vedono come una cosa bellissima ma io in quel sentimento vedo solo la possibilità di essere feriti dalla persona proprietaria del vostro cuore,che lo possa prendere in mano e strappartelo davanti agli occhi in un solo attimo; ecco come vedo l'amore.
A riportarlo nel mondo reale è una voce femminile nuova <Cosa stai facendo? O MIO DIO MATTI> dice la ragazza andando verso il biondo <Tutto okay?Ti ha fatto qualcosa?> continua lei <No> dice lui con un filo di voce,mi guarda male lo prende per il braccio e se ne vanno.pov Mattia:
Carola mi ha portato via da Christian la ringrazio mentalmente perché avevo tremendamente paura che mi picchiasse ancora,visto che la conversazione l'ha iniziata insultandomi.
<Matti se ti fa qualcosa dimmelo okay? Non farti problemi> <Va bene,grazie Caro>.
𝚂𝚔𝚒𝚙𝚎 𝚝𝚒𝚖𝚎:
Sono in camera mia a studiare con Caro,ma non riesco a concentrarmi sapendo che domani devo andare a scuola e ci sarà Christian che mi picchierà.I miei pensieri vengono interrotti dalla voce della mia migliore amica <Quindi hai capito?> <Cosa?...ahh ehm si> <Matti sicuro che va tutto bene,non è che Christian ti ha fatto qualcosa e non me lo vuoi dire?> <Sisi te l'ho già detto non mi ha fatto nulla puoi stare tranquilla> <Va bene,allora ricominciamo>.
Carola non sapeva nulla di quello che mi faceva Christian,non gliene avevo mai parlato perché non volevo farla preoccupare,la conoscevo da un sacco di tempo ed era una sorella per me,ma queste cose che succedevano con Christian non le avevo mai detto a nessuno.pov Christian:
Ormai è sera e mi sto rigirando nel letto perché non riesco proprio a dormire l'unico mio pensiero è 𝑀𝑎𝑡𝑡𝑖𝑎,oggi quando l'ho fermato fuori scuola mi ha fatto un'impressione diversa da quando lo picchio.
Ma cosa sto dicendo non devo assolutamente pensarci perché l'amore come mi ripeto sempre mi fa solo male.
💜🤍💜🤍
Questo è il primo capitolo della mia prima storia sulla zenzonelli, spero vi piaccia 💕
STAI LEGGENDO
𝐿𝑎 𝑝𝑎𝑢𝑟𝑎 𝑑𝑖 𝑎𝑚𝑎𝑟𝑒~𝚣𝚎𝚗𝚣𝚘𝚗𝚎𝚕𝚕𝚒
FanfictionDove christian ha la tremenda paura di quella sensazione che un ragazzo dai capelli biondi e gli occhi color ghiaccio gli fa provare.