<Matti...> mi abbraccia <Chri ti prego scusami, non è vero non ho trovati una casa, sono andato nel posto più isolato della città, ma sono venuti degli uomini e mi hanno iniziato a picchiare, dicendomi che me ne dovevo andare> dice tutto in un fiato, lo stringo più forte <Cucciolo andiamo in camera> lo faccio cambiare e poi come se fosse un bambino lo prendo in braccio e lo metto su di me, <Scusami sono stato uno stronzo ad alzare non lo dovevo fare, sapendo che ti avrebbe dato fastidio> <No scusami tu Chri sono stato un coglione ad essermene andato così> mi stringe più forte <Chri tu sei l'unico che mi protegge invece io non faccio mai nulla per te-> <Noo piccolo che cavolo stai dicendo, tu mi dai colore alle giornate, mi rendi felice e sei l'unico di cuoi mi sono fidato così veloce> lo avvicino a me e gli bacio il collo <Chri voglio rimanere così, tra le tue braccia per sempre, mi sento al sicuro> <Piccolo, non hai capito io ti tengo qui tra le mie braccia anche per sempre> gli bacio ancora il collo fin quando non mi bacia la guancia <Serata coccole?> diciamo in contemporanea, ridiamo.
Ho una voglia matta di baciarlo, gli guardo le labbra e lui fa lo stesso, mi avvicino <Piccolo...> mi bacia l'angolo della bocca <Dimmi> dice, glielo bacio anche io, lo prendo dai fianchi e lui mi circonda le braccia con il collo <Piccolo mio> mi avvicino alle sue labbra, le sfioro, lo guardo come ha darmi il consenso <Posso?> sussurro piano <Fallo tato> faccio scontrare i nostri corpi che ormai sono più uno che due e le nostre labbra si sfiorano ancora. <Mi vuoi far soffrire?> le fa toccare parlando <No Piccolo> si ritoccano <E allora fallo ti prego, ne ho bisogno, voglio sentirmi protetto> le faccio scontrare, si uniscono dopo tanto, sembrano che si completano, le mie sottili e le sue carnose.
Le inizio a muovere, lui ricambia spingendo leggermente la mia testa contro la sua e accarezzandomi i capelli, mi stacco <Mi venivano gli attacchi di panico per il semplice fatto che mi piaci e avevo paura> abbasso la testa <Anche tu mi piaci> gli sorridi e lo rifaccio
❣️❤️❣️❤️
buonanotte :D🤍💜
STAI LEGGENDO
𝐿𝑎 𝑝𝑎𝑢𝑟𝑎 𝑑𝑖 𝑎𝑚𝑎𝑟𝑒~𝚣𝚎𝚗𝚣𝚘𝚗𝚎𝚕𝚕𝚒
FanfictionDove christian ha la tremenda paura di quella sensazione che un ragazzo dai capelli biondi e gli occhi color ghiaccio gli fa provare.