19

818 45 6
                                    

𝙿𝚘𝚟 𝙼𝚊𝚝𝚝𝚒𝚊
Fin quando non si stacca dal mio collo <Eddaii Chri> lo riavvicino prendendo il suo viso, gli bacio il naso per un bel po' di volte e la cosa bella è che nella stanza rimbomba solo lo schiocco dei baci che gli do. Smetto e lo guardo <Coccolamii> dico con la voce da bimbo <No voglio essere coccolato io> incrocia le braccia <Ora sta a me> le incrocio anche io <Va bene non ti abbraccio più> dice per poi girarsi di schiena <Noo Chri> non mi calcola.

Sono 10 minuti che lo richiamo ma non si gira <Vabbè ho capito ti lascio stare> ho gli occhi lucidi, magari si sta stufando di me, forse sono troppo pesante e se se ne va pure lui? <Vado un attimo in bagno> sussurro, mi alzo ma subito la 𝑠𝑢𝑎 mano mi ritira verso di lui, cadendo ad un centimetro dalla sua faccia, mi scende una lacrima <Piccolo perché piangi> scuoto la testa <Piccolo mio...> sussurra <Mh?> mi sfiora le labbra con le sue, ma poi mi bacia il collo <C-chri> non si ferma <Ri> bacio <Las> bacio <Sa> bacio <Ti> bacio, gli bacio dietro l'orecchio <Piccolo no> <Ma non ho fatto niente> mi bacia ancora il collo <Rilassati Piccolo, sarai stanco> <Shi> faccio il bambino <Allora fatto coccolare>.

<Piccolo ti devo parlare> dice dopo aver finito il momento coccole <Tato prima ti voglio dare un bacino> <Va bene> sorride, gli riempio li faccio e lui non smette di sorridere <Bimbo mioo> mi prende e mi stringe in un abbraccio <Sono tuo?> dico mentre lui si mette con la testa sopra il mio petto e le nostre gambe che si incrociavano. Gli accarezzo il collo <Si sei SOLO mio> alza la testa <E tu mio> <Si solo tuo>.

𝙿𝚘𝚟  𝚌𝚑𝚛𝚒𝚜𝚝𝚒𝚊𝚗
<Matti ti devo dire quella cosa> <Ah giusto dimmi>
Mi alzi dal suo petto e mi siedo accanto a lui,  <Allora> dico titubante <Tato tranquillo>
<Io soffro se si può dire così, di una paura, so che sembra una cosa da bambini ma per me non lo è, ho troppa paura e i miei attacchi di panico sono dovuti a quello> mi fermo e sospiro, lui mi prende le mani e mi incita ad andare avanti <Ho paura di amare, so che è stupido però ne ho troppa, in passato sono stato sempre tradito nelle 2 relazioni che ho avuto, nella prima ci sono passato sopra, ma la seconda è stata molto più pesante, mi hanno umiliato davanti a tutti da lì ho iniziato ad aver paura di amare. Cioè paura che quella persona a cui doni il tuo cuore te lo possa strappare come un foglio tagliato in piccoli pezzi. Delle volte ho anche paura ad affezionarmi alle persone e quando mi accorgo che piano piano succede mi sale l'ansia, ecco a cosa sono dovuti questi attacchi di panico. Mi dispiace perché so che è una cosa sbagliata ma non riesco a controllarla, mi sento proprio un ammasso di ansia che mi invade il corpo> sono oramai in lacrime e anche lui.
Non dice nulla, semplicemente mi abbraccia <Non lo sapevo Chri mi dispiace tanto, so che è difficile ma per sconfiggerla devi cercare di non pensare al passato ma al futuro, quelle persone non meritano le tue lacrime e poi i tuoi occhi non so fatti per tenere dentro paura e tristezza, ma per illuminarsi e trasmettere serenità e tranquillità, cosa che ho quando sto con te>
🌖🌒🌖🌒
Ed ecco a voi un altro capitolo, buonanotte🤍💜

𝐿𝑎 𝑝𝑎𝑢𝑟𝑎 𝑑𝑖 𝑎𝑚𝑎𝑟𝑒~𝚣𝚎𝚗𝚣𝚘𝚗𝚎𝚕𝚕𝚒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora