Una volta uscito mi sento 𝑠𝑜𝑙𝑜, non so dove andare, non ho una casa, non ho soldi- i miei pensieri vengono interrotti da un messaggio sul mio telefono, è chri.
𝐍𝐨𝐭𝐭𝐞 𝐌𝐚𝐭𝐭𝐢<3
𝐍𝐨𝐭𝐭𝐞 𝐂𝐡𝐫𝐢<3Non voglio farlo preoccupare, però non so dove andare...
Decido di andare verso la casa di Chri, non ho scelta, almeno per stanotte poi guardo dove potrò vivere, magari in un monolocale ma dovrò lavorare per pagare l'affitto e procurarmi del cibo.
Ormai è da 15 minuti che sto camminando e sono praticamente arrivato da Chri, non ho ancora smesso di piangere, non ce la faccio a pensare che per i miei faccio davvero così schifo.Sono davanti alla porta, decido di suonare il campanello sperando di non svegliare Alexia o Chri se dormiva di già.
𝙿𝚘𝚟 𝚌𝚑𝚛𝚒𝚜𝚝𝚒𝚊𝚗
Mi stavo rigirando nel letto cercando di dormire, quando sento il campanello, ma chi può essere alle 23:30 di sera? Forse Alexia, ma doveva dormire dal suo ragazzo.
Apro la porta e mi ritrovo davanti Matti che piange, sembra disperato e dietro di se ha due valigie. <Matti?> <Chri scusa se ti ho svegliato spero di non aver svegliato Alexia, però è urgente> dice mentre piange più forte <Matti entra che fa freddo?> lo aiuto prendendo una valigia, una volta entrato si fioda sul mio petto <Chri ti prego aiutami, è successo un casino e-> <Hey hey, calmati Matti, ti do qualcosa di comodo, ci mettiamo sotto le coperte e mi spieghi tutto> lui annuisce <Vi ho svegliati?> <Ale non è a casa ed io non riuscivo a dormire> <Okay>.𝚙𝚘𝚟 𝚖𝚊𝚝𝚝𝚒𝚊
Mi sono appena cambiato, chri mi guarda sdraiato sul suo letto, appena mi sdrai lui si mette con la schiena sulla sponda <Vieni qui> dice indicando il suo petto, io lo abbraccio <Cosa è successo?> inizio a raccontargli tutto quello che mi ha detto mio padre <Ah poi prima mi aveva tirato uno schiaffo...> dico alla fine visto che mi ero scordato di quel dettaglio, non dice nulla, mi tira su la testa con due dita mettendomele sotto il mento <Dove da che parte?> io indico quella che poco prima non era appoggiata al suo petto. Lui mi tira un pochino più in su, appoggio la testa sulla sua spalla e lui me la inizia ad accarezzare, facendo dei cerchi immaginare <Matti> <Dimmi> <Tu non sei uno schifo, non sei un fallito, sei semplicemente un ragazzo che ama sia le donne che gli uomini, non è una cosa brutta, solo che ci sono persone come tuo padre, anche se non si può definire così, che non capiscono hanno una mentalità arretrata e sono loro quelli sbagliati non tu, solo perché ti piacciono anche gli uomini.Tu sei perfetto così come sei, non devi cambiare 𝑝𝑖𝑐𝑐𝑜𝑙𝑜> arrossisco dopo quel nomignolo <Grazie Chri> dico stringendolo più forte.Stranamente non ho paura, mi sto iniziando a fidare molto di più. <Ti fa male la guancia?> <Un pochino ma è sopportabile> si avvicina al mio viso, io sono un po' scosso e la paura mi scorre nelle vene, ma subito sparisce quando mi ricordo che di Chri mi posso fidare. Mi dai una serie di bacini molto delicati sulla guancia, mentre io gli accarezzo i capelli <Vorrei restare così per sempre> dico arrossendo un po' <Nessuno te lo impedisce> dice dandomi un ultimo bacino tra i capelli.<Ci guardiamo un film?> dice ed io annuisco <Horror?> <No Chrii> dico avendo paura di quel genere <Daii>.
Così dopo 5 minuti mi ritrovo con la testa mezza nascosta nel collo di Chri cercando di vedere quel maledetto film.<Ti odio ora non riuscirò a dormire> mi lamento quando il film è finito <Dai tanto ci sono io Matti> sorrido quando mi avvicina a lui dandomi un bacino sul naso <Notte Chri grazie di tutto> <Di nulla, notte 𝑝𝑖𝑐𝑐𝑜𝑙𝑜> l'ultima parola che sento prima di cadere nelle braccia di Morfeo.
♥️🥔♥️🥔
✨amateci.
Buonanotte ❤️
STAI LEGGENDO
𝐿𝑎 𝑝𝑎𝑢𝑟𝑎 𝑑𝑖 𝑎𝑚𝑎𝑟𝑒~𝚣𝚎𝚗𝚣𝚘𝚗𝚎𝚕𝚕𝚒
FanfictionDove christian ha la tremenda paura di quella sensazione che un ragazzo dai capelli biondi e gli occhi color ghiaccio gli fa provare.