Pov Mattia
Sono appena arrivato a scuola quando mi ritrovo la mia migliore amica davanti <BUONGIORNO MATTII> dice alzando la voce è abbracciandomi <Giorno Caro> le dico ricambiando l'abbraccio. Iniziamo un pochino a parlare fin quando non mi fa la domanda che non vorrei mai aver sentito <Ma ieri dov'eri finito> <È una storia lunga> dico abbassando lo sguardo <Beh io ho tempo,tanto mancano ancora 15 minuti prima che suoni la campanella> dice, ormai arreso sapendo che tanto mi avrebbe torturato per di sapere tutto le inizio a raccontare:<Praticamente per fartela corta stavo ballando okay, però ad un certo punto sono caduto e dopo non ho visto più nulla ho solo sentito due braccia che mi tiravano su. Dopo un po' mi sveglio da una porta che sbatte e mi ritrovo su un divano con una ragazza che mi guarda, io ero stra confuso e lei mi dice che era la sorella di Christian,Christian Stefanelli capisci? E io subito mi spavento ma lei mi dice che era andato via e mi spiega che le aveva raccontato tutto, mi ha raccontato anche alcune cose però mi ha detto che mi spiegherà meglio Christian. E subito dopo abbiamo incominciato a parlare ed ora siamo amici> Carola è con la bocca e gli occhi spalancati <C-COSA> <Non urlare Caro, e poi sono anche eio scosso da questa cosa> <Parli del diavolo e spuntano le corna> dice io mi giro e vedo arrivare 𝑙𝑢𝑖, subito mi agito pensando che venisse da noi,invece distoglie lo sguardo e se ne va.
Ormai è l'ultima ora e oggi è stata una giornata tranquilla Christian stranamente non mi ha nemmeno cercato, beh meglio almeno per oggi non arriverò a casa con dei lividi, o almeno spero.
La prof ha notato che qualcosa in Christian non andava, visto che lui le ha risposto anche alle sue domande correttamente non come al solito, <Okay ragazzi alra fatemi tutte queste pagine,tu Christian vieni con me> subito scompaiono tutti e due.Dopo ben 50 minuti li rivedo entrare, ma la prof non ha nemmeno fatto in tempo a dettagli tutti i compiti che subito la campanella è suona, mi dirigo fuori da scuola però mi sento trascinare da un polso e mi ritrovo i 𝑠𝑢𝑜𝑖 amici ma senza di lui. Sono stato stupido a pensare che almeno per oggi non sarei arrivato a casa con nuove macchie dal colore violastro sul corpo- ohh no, la faccia no, sento subito un pugno su un'occhio e uno sul naso che subito inizia a sanguinare <N-no vi-i pr-prego bast-a> sto tremando peggio di una foglia quando tira il vento.
Un secondo dopo sento una voce <Christian sei qu-?> Alexia <Ma che-> tutti i ragazzi scappano mentre lei si avvicina a me <Mattia...> cerca di sfiorarti l'occhio ma io mi scanso terrorizzato, succede sempre quando mi finiscono di picchiare ci metto un po' a farmi toccare <Hey Matti guardami> lo faccio <Dono io okay stai tranquillo, ora ti porto a casa mia e t-> casa sua con Christian? <N-non fa nulla davvero sto b-bene> <Matti non ci credi nemmeno tu, non fare il testardo e vieni> dice porgendomi una mano, che io subito afferro.Salito in macchina mi da subito un fazzoletto per fermare il sangue che usciva dal mio naso <Perché eri li> le chiedo <Stavo cercando Christian perché lo dovevo andare a prendere ma non lo trovav- aspetta> mi guarda velocemente per poi ripuntare gli occhi sulla strada <Sii sincero> <Va bene> <Era tra quel gruppo di ragazzi?> <No lo avrei notato subito visto che di solito sta davanti ma non c'era>
Apre la porta e subito sento dei passi che scendono le scale...
🥔🥔🥔🥔
Scusate se non abbiamo aggiornato per un po' ma ,come tutti suppongo, eravamo un po scosse per l'uscita di matti.
Spero vi sia piaciuta anche questa parte💜
STAI LEGGENDO
𝐿𝑎 𝑝𝑎𝑢𝑟𝑎 𝑑𝑖 𝑎𝑚𝑎𝑟𝑒~𝚣𝚎𝚗𝚣𝚘𝚗𝚎𝚕𝚕𝚒
FanfictionDove christian ha la tremenda paura di quella sensazione che un ragazzo dai capelli biondi e gli occhi color ghiaccio gli fa provare.