𝙿𝚘𝚟 𝙲𝚑𝚛𝚒𝚜𝚝𝚒𝚊𝚗
<Beh quindi mi baci o no?> mi guarda con la faccia da bimbo lo avvicino dai fianchi <Non ho sentito bene cosa hai detto?> gli dico con un sorrisino furbo in faccia <Io?...nulla> si nasconde nell'incavo del mio collo <Bimboo> <Shi?> quella vocina, lo mangerei da quanto mi fa impazzire <Me lo dai un bacino?> gli faccio anche io la vocina e così iniziamo a parlare con quel tono di voce <Vuoi un bacino?> annuisco <Va bene tato> mi accarezza una guancia e mi bacia a stampo, con il suo modo delicato. Sorrido e gliene rubo un'altro <Ma-> un'altro <Chrii> rido leggermente <Shi?> <Lo sai che sei bellissimo?> <Tu di più> lo tiro a me e lo bacio, è proprio bello baciarlo, mi sento in paradiso. Chiede l'accesso alla lingua e ovviamente glielo do, ci baciamo fin quando non ci manca il fiato, ma appena lo facciamo nemmeno il tempo di riprendere aria che ci stiamo di nuovo baciando.Lo metto sotto di me, con un braccio mi reggo mentre gli tocco il fianco e con l'altro gli tocco la pelle bollente sotto la sua maglia, che è a contatto con la mia fredda. Subito il suo corpo di riempie di brividi, così sorrido, <Non puoi capire cosa mi fa provare> gli dico mentre lo guardo negli occhi <Anche tu Chri anche tu> mi prende il braccio che tenevo appoggiato sul suo fianco, così cado addosso a lui <Ahia Mattiaa> dico mentre mi massaggio il gomito <Non esagerare è solo un colpo, poi sul morbido, ho sentito di peggio> <Si certo come no, nemmeno se tu avessero preso a pugn-> che cazzo sto dicendo sono un fottuto coglione, alzo la testa e vedi che gioca con le sue dita mentre si morde il labbro inferiore <Io no-> <V-vado in bag-gno> fa per alzarsi, lo prendo e gli blocco il passaggio, lo guardo con le lacrime che piano piano scendono sulle mie guance, lui mi bacia a stampo per poi mettersi a pancia in su <Sono uno stronzo, non penso mai prima di dire le cose e parlo a cazzo, sono un fottuto coglione che non se ne sta mai zitto, non posso nemmeno se mi sforzo, a capire quello che hai provato, mi dispiace che io ti ho fatto provare tutte quelle cose, ma pensavo che così mi sarebbe passata quella cazzo di cotta che avevo per te, insieme alla paura che provavo, sono un coglione, scusami Matti scusami, ti sei troppo buono non so nemmeno con che coraggio mi hai baciato dopo che ti ho detto quelle cose> inizio a parlare per poi scoppiare a piangere.
lui si gira verso di me <Rovino sempre tutto, sempre, non riesco mai a godermi le cose, che subito le rovino> <Bimbo non è vero, sei perfetto non rovini nulla, anzi migliori le cose, quando sto con te tutto è più bello credimi, si potrai aver sbagliato e potrai anche essere un coglione ma io ti apprezzo così come sei, con i tuoi difetti e i tuoi pregi> lo guardo e appoggio la testa sulla sua pancia, gli alzo la maglia e gli bacio piano tutti i lividi che gli erano rimasti <Patato> lo smetto di baciare e lo guardo <Si?> <Cosa stai facendo?> <Ti bacio i lividi che ti sono rimasti> <Mi sa che te ne sei scordato uno> io preoccupato lo guardo <Cosa? Giuro che li ammazzo, dove te ne hanno fatti altri?> <Qui uno fa un pochino male> si indica le labbra <Oddio, aspetta rimedio> mi fa mettere sopra di lui e lo bacio, <Chri ti->...
(☞ ͡° ͜ʖ ͡°)☞
ecco a voiii🤍💜
STAI LEGGENDO
𝐿𝑎 𝑝𝑎𝑢𝑟𝑎 𝑑𝑖 𝑎𝑚𝑎𝑟𝑒~𝚣𝚎𝚗𝚣𝚘𝚗𝚎𝚕𝚕𝚒
FanfictionDove christian ha la tremenda paura di quella sensazione che un ragazzo dai capelli biondi e gli occhi color ghiaccio gli fa provare.