Così mentre le nostre bocche si completano, piano piano entrambi ci addormentiamo.
𝙿𝚘𝚟 𝙲𝚑𝚛𝚒𝚜𝚝𝚒𝚊𝚗
La luce che filtra dalla finestra mi risveglia da quello che mi sembrava un sogno, ma appena mi giro lo vedo che dorme rannicchiato, con la bocca leggermente aperta. Sembra un bambino piccolo, il 𝑚𝑖𝑜 𝑏𝑎𝑚𝑏𝑖𝑛𝑜, mi dispiace svegliarlo però mi ricordo che c'è scuola, questa è l'ultima settimana perché poi comincia l'estate, guardo l'ora e vedo che sono le 6:55, non so come ho fatto a svegliarmi senza sveglia, probabilmente perché ho troppa voglia di baciarlo, infatti mi avvicino, inizio a giocare con i suoi capelli e gli do dei piccoli bacini sul naso per poi sfiorare le sue labbra.𝙿𝚘𝚟 𝙼𝚊𝚝𝚝𝚒𝚊
Sento le 𝑠𝑢𝑒 labbra che mi lasciano dei baci delicati sul naso per poi sfiorare la mia bocca, apro lentamente gli occhi e subito incontro i suoi, gli sorrido <Ma buongiorno piccoloo> mi sussurra sorridendomi <Ho sonno..tanto sonno> faccio la voce da bimbo <Bimbo credimi vorrei stare qui con te tutta la vita, però dobbiamo andare a scuola> mi accarezza i capelli <Io ho sonno> mi butto tra le sue braccia <Dai Matti andiamo a fare colazione> mi prende in braccio e si alza, io appoggio la testa sulla sua spalla e chiudo gli occhi. Mi stavo per addormentare ma Chri mi risveglia <Lo vuoi il latte con i pan di stelle?> mi chiede dolcemente <Shi> <Am- ehm...Matti tu intanto vatti a preparare mentre io prepararo la colazione> mi stava per chiamare amore? <Matti?> <Cosa?, Ah sisi> mi appoggia a terra e faccio come ha detto lui.Mi vesto con dei semplici jeans una felpa gialla e le nike bianche, mi sistemo i capelli e mi trucco dandomi la matita sotto gli occhi. <MATTIIII> mi urla Chri <ARRIVOO>, scendo e lo trovo già a mangiare <Bravo non mi aspetti nemmeno, complimenti> <È già tardi tra mezz'ora dobbiamo essere a scuola>.
Ci andiamo a lavorare i denti <Te li posso lavare ioo> chiedo facendo il broncio <Piccolo oggi facciamo tutto quello che vuoi, ma è tardi ora> annuisco senza controbattere.
Siamo appena arrivati a scuola <Un giorno mi devi insegnare a darmi la matita> mi dice <Oddiooo, sisisisi Chrii, se vuoi domani mattina se ci svegliamo prima ti insegno> <Cerco cucciolo> sorride ed io ricambio, ma subito sparisce quando vedo arrivare i "suoi amici" che in verità non lo sono. Lui se ne accorge e si gira verso il punto in cui stavo guardando, gli prendo la mano e impaurito gliela stringo, loro si avvicinano e...
🌖🌒🌖🌒
ed ecco a voi un altro capitolo💜🤍
STAI LEGGENDO
𝐿𝑎 𝑝𝑎𝑢𝑟𝑎 𝑑𝑖 𝑎𝑚𝑎𝑟𝑒~𝚣𝚎𝚗𝚣𝚘𝚗𝚎𝚕𝚕𝚒
FanfictionDove christian ha la tremenda paura di quella sensazione che un ragazzo dai capelli biondi e gli occhi color ghiaccio gli fa provare.