18

822 45 7
                                    

𝙿𝚘𝚟 𝙼𝚊𝚝𝚝𝚒𝚊
Vedo che se pure piangendo e impaurito si avvicina <M-Matt-i ho p-pau-ura ma t-i pr-prego abr-raccia-mi> paura di cosa?, decido di non fagli domande ma semplicemente faccio quello che mi ha detto di fare, lo abbraccio, lui mi avvicina, mi stringe forte <G-grazie> <Shh tato, non sforzarti> gli accarezzo i capelli mentre lui si mette meglio sul mio petto, gli accarezzo con la mano sinistra il contorno della faccia e i capelli, con la destra la schiena cercando di farlo rilassare. Dopo 5 minuti smette di piangere e di tremare, mi guarda e si mette con la testa nell'incavo del mio collo <Hey Chri> <Mh?> sussurra <È già tardi forse è meglio che non ci andiamo a scuola, visto che siamo in ritardo> <Scusa è tutta colpa mia> <Noo chri, non dirlo nemmeno per scherzo, tu non hai fatto proprio nulla> gli tiro su la testa e gli do dei bacini delicati sul naso <Tanto non ci volevo andare, volevo stare qui con te e lo voglio anche ora> <Grazie di avermi aiutato a calmarmi> gli sorrido gli prendo il viso e gli do un bacio abbastanza lungo sulla guancia <Stiamo qui a farci le coccole?> dice con la faccia da bimbo <Va bene, tanto ormai non facciamo niente apparte quello durante il giorno> accenna una lieve risata <Sei bello quando sorridi> <Tu sei bello sempre> arrossisco di colpo e abbasso lo sguardo. Chris mi tiene in braccio a lui da ormai 30 minuti e non vuole che mi allontano un secondo. Sta guardando insta mentre io gli do dei baci sul collo, mi sto divertendo perché sto praticamente disegnando un piccolo cuoricino immaginario <Ma cosa stai facendo così concentrato?> dice intuendo che lo ero <Un cuoricinoo> lui sorrido <Sembri un bambino a cui hanno regalato una caramella delle volte, da tanto che sei felice> <Non è vero> dico facendo il finto offeso <È venuto bene il cuoricino?> evita la mia disapprovazione <Shi> dico sempre con la voce da bimbo.
<Aaaa mi fai impazzire così> mi prende il viso e mi morde per scherzare una guancia <Ahia mi hai fatto male> mi da un bacino <Ecco così il dolore sparisce> sorrido, scende e bacia il collo, subito mi rilasso chiedendo gli occhi, fin quando...
⏳⌛️⏳⌛️
ed ecco a voi un altro capitolo,buonanotte 🤍💜

𝐿𝑎 𝑝𝑎𝑢𝑟𝑎 𝑑𝑖 𝑎𝑚𝑎𝑟𝑒~𝚣𝚎𝚗𝚣𝚘𝚗𝚎𝚕𝚕𝚒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora