Capitolo 15

4.2K 243 31
                                    

Io e Peeta abbiamo avuto un'alto figlio, un maschietto lo abbiamo chiamato Ryan è uguale a Peeta ma ha i miei stessi occhi, quando ero incinta di lui Prim molte volte toccava la mia pancia o ci poggiava l'orecchio per sentirlo. I miei figli sono straordinari Prim è sempre più brava con l'arco, gli piace tantissimo venire a caccia con me, Ryan invece si è appassionato a cucinare , un giorno ha detto che voleva diventare un panettiere come suo padre, questo ha reso felicissimo Peeta. La notte ho ancora degli incubi ma Peeta è sempre lì a tranquillizzarmi, un giorno dovrò dire hai mie figli perché ho questi incubi, Prim sa già degli Hunger Games, sa che noi ne abbiamo fatto parte, il giorno in cui li hanno spiegati a scuola Prim è tornata a casa con le lacrime a gli occhi, subito ha abbracciato me e Peeta dicendo -ora capisco-. Effie e Haymitch finalmente si sono sposati, continuano a vivere insieme al villaggio dei vincitori, vengono quasi ogni giorno a casa, Prim e Ryan li adorano, li chiamano nonna Effie e nonno Haymitch, a loro non da fastidio, loro sono stati come dei genitori per me e Peeta. Mia madre lavora sempre in ospedale ma viene a trovarci almeno due volte al mese, sono contenta di questo. Annie è venuta a trovarci la settimana scorsa, Fin è cresciuto tantissimo, è sempre più uguale a suo padre, ha fatto anche il galletto con Prim che ha provocato la gelosia di Peeta, io non ho fatto altro che ridere mentre Peeta lanciava frecciatine con lo sguardo a Fin che stava ballando con Prim. Gale alla nascita di Ryan mi ha scritto una lettera che ho letto insieme a Peeta, a quanto pare mi ha dimenticata, si è fidanzato, e quando ho letto il nome della ragazza non ci potevo credere, è Johanna, sono contenta per loro, ma soprattutto per Johanna si merita qualcuno che la ami dopo tutto quello che ha passato anche lei. Peeta e io ci amiamo ogni giorno di più, so di non meritare una persona speciale come lui, e ringrazio il cielo ogni giorno per averlo al mio fianco.

Giocano nel prato, i miei figli, al sicuro, felici, non posso credere che questo momento sia vero, se penso a qualche anno fa, questo momento non avrei mai creduto che potesse accadere, invece adesso siamo qui io e Peeta sposati, abbiamo 2 bellissimi bambini che amiamo con tutto il cuore e non potrei desiderare niente di meglio.
Questa è una nuova vita.... Un nuovo inizio.

FINE.


SPAZIO AUTRICE
Purtroppo la storia è finita e volevo ringraziare tutti per i voti e i bellissimi commenti che mi lasciate, davvero grazie di cuore.

P.S. Vorrei scrivere una storia sui Joshifer. Se vi interessa fatemelo sapere. 😊

ANCORA GRAZIE ❤️❤️❤️❤️❤️

Katniss & Peeta - Un nuovo inizioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora