Alessia è una cittadina di Alberellobello, in provincia di Siena, nello stato del Minnesota.
E' un appassionata di cavalli, come tutti Sienatori, così un giorno partecipa al Palio; col suo cavallo che si chiama Sgarbi.
Mentre corre però il suo cavallo si distrae e si avvicina a una porta di un palazzo e esclama: CAPRA, CAPRA, CAPRA!!!!!!! e sfonda la porta imbizzarrito. Ma quella non era una porta qualsiasi, bensì una porta magica, che diede i poter di porta ad Alessia: ed ecco qui la genesi della eroina difenditrice dei cavalli e delle porte: Porta-Girl.3 mesi dopo
Porta-Girl è l'eroina più rispettata di tutta Siena (e anche l'unica): aveva appena sconfitto la malvagia banda dei Malvagi 4: Puppet, il burattinaio pazzo, Enel, l'elettricista corrotto che aveva fatto aumentare il prezzo della luce, Pteroball, un ingegnere deviato amante di Doraemon, e Escanashle, un alieno provienente della Luna che era più forte quando c'era la Luna piena.Questi quattro ragazzacci etero cisgender, evasero dalla prigione così iniziarono una scontro con l'eroina dei poveri nel mezzo della Piazza del Palio.
Improvvisamente Pteroball volò in aria mentre teneva in mano dei pupazzi bomba di puppet elettrificati da enel, e stava per arrivare la Luna Piena: era la fine per Porta-Girl.
Ma improvvisamente ella crea una porta interdimensionale e chiama in suo aiuto il cavallo Salvini: ANDATE A CASA VOSTRA!!!! gridò il cavallo.
Ma Pteroball gli lanciò un pupazzo così Salvini esplose.
Allora chiamò a sè il cavallo Conte, il più forte dopo il cavallo Mattarella, che era il suo asso nella manica. Conte inizio a lanciare raggi laser che coloravano gli avversarsi: Bianco, Giallo, Arancione, Rosso; chi veniva colpito da quest'ultimo subiva una crisi finanziaria. Così sia Enel sia Puppet si ritirarono perché il fisco gli pignorò tutti i beni.
Finalmente arrivò la Luna Piena,e Escanashle diventò alto 7 metri, ma solo per 1 minuto: in quel minuto sferrò l'attacco definitivo: fece precipitare un pezzo di Luna su Siena.
Risulatato? Morirono tutti, tranne Porta-Girl, che grazie al sacrificio di cavallo Mattarella, visse; anche se 3 giorni dopo resuscitò. Fine.Storia scritta in collaborazione con quel balordo di tartrottola
STAI LEGGENDO
RANDOM STORIES
RandomNon si é capito di che parla questo magnifico libro? Di. Storie. A caso. É abbastanza esauriente?