Avventura nella foresta dei misteri

11 0 1
                                    


C'era una foresta, in cui abitavano creature spaventose: nani, gnomi, Sergio, elfi, lupi mannari, funghi mannari, e Iginio Massari. Un posto non di certo per deboli di cuore, ma si diceva che al centro del bosco esistesse un villaggio incantato di Puffi - no dai, troppo banale.
C'era un villaggio di... di... poi vedrete.
E in questo villaggio c'era la fonte dell'Eterna Giovinezza, che però era da anni che non sgorgava più perché un ragazzetto di nome Artù s'era dimenticato di estrarre la sua spada.
Così da bel villaggio di elfi immortali, erano diventati tutti matusalemmi, insomma era l'Italia degli gnomi, che chiameremo Ytalia.

Era un bel giorno, gli uccelli stavano cantando, i fiori stavano sbocciando, e un gruppo di ragazzini stava giocando in casa a Undertale, ma questo non ci riguarda.
Nello stesso giorno, Eustachio decise di andarsi a fare una passeggiata insieme a suo fratello Arcibaldo. Andarono nel bosco dei 100 acri in cui incontrono Shrek e... ok adesso sto esagerando

Sinceramente mi piaceva l'idea di fare un bel mash up di ogni roba che conosco (quindi neanche così tanto) ma diventerebbe seriamente troppo ignorante. Chiuso questa parentesi possiamo continuare la storia.

Dicevo, dopo aver inccontrato Shrek e aver cantato con lui All Stars, i due ripresero il giro Turistico. Finirono in Basilicata in provincia di Bari (sappiamo tutti d'altronde che Checco Zalone è basilicano- basilichese- vabbè, viene dalla Basilicata).
Si fermarono per un caffè in Piazza San Marco, ma costava troppo, dunque decisero di andare su Nettuno e aprire il loro business di caffè.
Gli serviva un'astronave, ma Ernesto era esperto di queste cose (avevo letto tutto dr.stone) perciò sapeva costruirne una: gli serviva solo uno scienziato della NASA, un team di lavoro con la forza di 10 elefanti, 1 anno di tempo, un'altra base in america centrale, e molto molto molto, lavoro.
Prima di tutto questo però servivano i soldi, quindi si affidarono a un guru dei bitcoin trovato su instagram. Fallirrono; miseramente. Andarono proprio in bancarotta. Non che fossero ricchi. Ma comunque sono al verde.
Dunque decisero di fare l'unica cosa razionale che potessero mai fare: trovare l'elisir di eterna giovinezza così da poter respirare nello spazio.
Astolfo sapeva benissimo dove trovarlo: al centro della Terra.
Innanzitutto fecero un patto di sangue con Satana pe avere i soldi per fare il viaggio.
Così andarono ad Amburgo, e dopo aver studiato alcuni documenti, aver reclutato una guida un biglietto per l'Islanda e si dirigono verso il tunnel per il centro della Terra.
Si resero conto che però era solo una storia di fantasia sto tunnel, perciò si arresero; anzi no! perché tra di loro regna il potere dell'amicizia.
Di conseguenza muoiono di fame.
fin

RANDOM STORIESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora