Troppo tempo fa mi ritrovai in autobus per andare verso scuola: era strapieno, a stento si respirava e pioveva pure fuori: insomma la giornata iniziava male.
A un certo punto salirono due tipi, abbastanza sospetti: vabbè, i soliti maranzini che se la credono troppo - pensai
Invece, invece tirarono fuori due pistole, che puntarono all'autista, e dissero "adesso vai dove diciamo noi o spariamo"
ERA APPENA SUCCESSO UN DIROTTAMENTO, DI UN CAZZO DI AUTOBUS
e così partimmo, verso mete ignote.
Ci ritrovammo in stazione, non dico ogni persona dentro la stazione, no dico l'intero mezzo sui binari della stazione, in attesa di un essere trucidato da un Regionale (che fine brutta se ci pensate, magari deve passare a una certa ora e passa in ritardo, non si può manco essere puntali nella morte con Trenitalia).
E aspettammo la nostra fine.
E rapinatori rubarono tutto ciò che avevamo sull'autobus: cioè nulla. Letteralmente eravamo ragazzini dai 13/14 anni fino a 18, che cazzo vuoi che abbiano di valore. Morale della storia: non rapinate autobus scolastici, non portano profitto, piuttosto andare su quelli di linea normale, per favore.
E nulla finisce qua.
Giuro é finita.
Brutta eh?
INFATTI NON É FINITA
A SALVARCI ARRIVO NESSUN ALTRO CHE CHE MAZINGA Z, NELLA SUA PERSONA ROBOTICA
PROPRIO LUI
Insieme a Goldrake e Jeeg Robot.
E magicamente spunto un kaiju, cioè, il treno che ci stava per travolgere si trasformo in un kaiju tramite un po' di poteri iperspaziali di Vega.
E INIZIÒ UNO SCONTRO EPICO DI UN TRENO UMANOIDE CHE SPARAVA BINARI CONTRO GOLDRAKE
Usò la sua arma migliore: l'alabarda spaziale, solo che sferrò un colpo sbagliato e oltre a tagliare il treno in due, devastò tutta la stazione, incluso il nostro treno, squartato in due, siamo sopravvissuti solo io, e per sfortuna Riccardo.
E questa é la storia di come ho incontrato Mazinga Z Goldrake e Jeeg Robot, ci credete? No ? neanche io, ma vi assicuro che é successo, in qualche universo parallelo ignoto.
STAI LEGGENDO
RANDOM STORIES
De TodoNon si é capito di che parla questo magnifico libro? Di. Storie. A caso. É abbastanza esauriente?