Freddo , non riusciva a sentire null'altro che il freddo intorno a lui .
Era consapevole che avrebbe dovuto continuare a correre ma oramai i suoi arti stavano cominciando a cedere.
D'altronde era solo un'insignificante omega , questo era quello che gli avevano detto fin dalla nascita .
Lo avevano cresciuto riservandogli i peggior trattamenti , era considerato la feccia del branco , carne da macello per il divertimento degli alfa .
Fin dalla tenera età di tredici anni i maschi alfa avevano utilizzato il suo corpo come appagamento a puro scopro sessuale .
Non c'era da stupirsi se , in una notte di luna piena uno di codesti alfa ,aveva esagerato troppo, lasciando il povero omega con una gravidanza inaspettata .
Ora quel tenero cucciolo si trovava nei peggiore dei pericoli , una fuga nel bosco in pieno inverno .
Un intero branco li stava cercando , non vi era disonore più grande di un membro omega in fuga .
Se li avessero presi , nessuno sa che fine avrebbero fatto, e fu per questo che Yuri decise di continuare a correre , per quella piccola vita , per il suo cuore .
Ancora non sapeva di quanto fosse , anche se sospettava di essere appena entrato nel quarto , deducendolo dall'ultima luna piena , ma sapeva già che avrebbe dato la sua vita per proteggere il suo cucciolo .
No ricordava più da quanto stesse correndo , sapeva solamente che la vista gli si stava oscurando , che le forze stavano cedendo e che probabilmente cominciava ad avere anche le traveggole, a giudicare dall'enorme lupo nero che si trovava davanti a lui .
Yuri si fermò di scatto sperando che il grosso animale non lo attaccasse e ricordandosi che essendo un'omega poteva attingere ai suoi feromoni per placare l'umore dell'animale .
Sopraffatto dalla situazione Yuri svenne cadendo al suolo e aspettandosi il tonfo dovuto al suo impatto con il terreno .
Ciò però non avvenne , a proteggerlo dalla caduta , due possenti braccia lo sollevarono in aria e un viso si fece spazio davanti a lui , proprio dov'era il lupo .
Tutto subito divenne nero .✏️ beh che dirvi , spero che questa nuova storia vi piaccia . Come sempre mi impegnerò al massimo per aggiornare con costanza , lavoro permettendo. Se vi piace questo nuovo capitolo lasciate una ⭐️ . Vi spetto nel prossimo capitolo .
STAI LEGGENDO
VikYuri omegaverse
FanfictionYuri , i piccoli omega incinto , scappa dal proprio branco. Nella fuga però incontra un grosso lupo nero . Riuscirà Yuri a fuggire da lui o finirà tra le sue grinfie ? E se quel lupo nero si rivelasse essere più di unaempkicw lupo ?