9

1.4K 67 0
                                    

Passarono due mesi dal rapimento di Yuri e le cose in casa Nikiforov stavano degenerando .
Viktor stava pian piano lasciando che il suo dolore lo portasse alla morte .
Nella loro società era normale per un lupo che aveva perso il proprio compagno , o in casi in cui i due erano distanti per molto tempo ,  lasciare che il corpo morisse lentamente .
Era nella natura di un lupo avere un compagno predestinato per tutta la vita .
Dall'altra parte in casa Nikiforov- Altin un'omega stava sprofondando nei suoi più tristi pensieri . Otabek era diventato taciturno , non parlava dal giorno del rapimento e non voleva più uscire di casa . L'omega era convinto che se avesse fatto di più il suo amico non sarebbe sparito .
Yurio era disperato diviso tra il dolore del suo amato è quello del fratello .
Nessuno però aveva smesso di cercare quel piccolo raggio di sole .
Erano state create delle ronde che dal giorno dopo il rapimento scandagliavano la città e i clan vicini .
Erano quasi arrivati ad un conflitto con il vecchio clan dell'omega , dopo che Viktor li aveva accusati di averlo rapito per scopi sessuali  .
Era dovuto intervenire yurio per poter sedare il tutto e per fare da mediatore al fratello , troppo sconvolto per avere delle relazioni diplomatiche .
Intanto il piccolo omega era tenuto prigioniero in una vecchia casa diroccata . Non aveva patito più di tanto soprattutto perché il suo rapitore aveva delegato un'uomo per portargli cibo e acqua a sufficienza per il suo fabbisogno è quello della sua cucciola .
In quei due mesi la sua pancia era cresciuta a dismisura e anche se non aveva potuto prendere parte alle visite , Yuri sentiva che la sua bambina stava bene. Spesso si ritrovava a parlare con lei , a fare piani su come fuggire , a pianificare un futuro , a parlarle di Viktor .
Sapeva che lui lo stava cercando, anche se non erano ancora legati il fatto di essere soulmate faceva percepire a Yuri ciò che provava Viktor .
Spesso si ritrovava triste e demoralizzato , ma subito riprendeva fiducia e ritornava combattente come l'alfa che lui amava . Mille pensieri ed emozioni si mescolavano in Yuri , tutte accumunate da una sola , la speranza .
Sera a che Viktor lo trovasse presto , che capisse chi  ci fosse dietro questo rapimento .
Appena avvenuto il fatto Yuri era sicuro fossero stati gli alfa del suo vecchio clan , che sotto comando di sua madre erano andati a riprenderlo . Aveva accantonato la cosa dopo il breve tragitto in macchina fino alla casa .
Non si erano allontanati troppo dal paese , dovevano addirittura trovarsi ancora nel territorio dei Nikiforov .
Quella stessa sera ,  di due mesi dopo , una ragazza fece il suo ingresso nella sua stanza-cella .  Yuri la osservò bene per notare in lei particolari famigliari , per capire se l'avesse già vista in paese.
Da quello che potè dedurre dalla sua " ispezione" la ragazza poteva avere all'incirca diciassette anni , capelli biondi e occhiali .
Doveva essere sicuramente una beta vista la corporatura slanciata e i muscoli in evidenza .
Yuri dedusse essere una studentessa, per lo zaino che portava ancora in spalla .
Ella si rivolse al piccolo omega per la prima volta da quando era entrata nella stanza .
" so che non sai perché sei qui da così tanto tempo . Sono sicura che più di una volta ti sarai chiesero il perché di tutto questo . " gli disse fermamente .
Yuri scossa la testa sapendo che la ragazza avrebbe comunque capito che stava mentendo .
Certo che si era chiesto come mai , chi non lo avrebbe fatto . Anche se sapere di non essere nel suo vecchio branco da una parte lo rincuorava . Nessuno dal suo passato era venuto a reclamarlo .
" so che sai benissimo anche tu che stai mentendo . Comunque , se lo vuoi sapere, sei qui perché è giunto il momento che il signor Nikiforov soffra , esattamente come lui ha fatto soffrire me . " gli disse .

VikYuri omegaverse Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora