Viktor fu il primo a scendere dalla macchina , capendo che c'era qualcosa che non andava dall'espressione di Yuri . Si avvicinò cautamente al lato passeggero andando ad aprire la povertà all'omertà e premendo dai sedili posteriori sui figlio .
I due si presero per mano cominciando ad incamminarsi verso la figura che si ergeva sul loro portico .
" desidera ?" Chiese senza troppe cerimonie il padrone di casa .
La figura si girò rivelando il volto di una donna dai tratti asiatici che nessuno poteva etichettare se non come la mamma di Yuri .
D'istinto Viktor si mosse mettendo tra le braccia del compagno il loro bambino e parandosi davanti ad essi per proteggerli .
Viktor non sapeva esattamente quanto la madre dell'omega fosse coinvolta nei macabri ricordi che Yuri gli aveva raccontato . Una cosa però era certa , quella donna non avrebbe mai più rimesso i suoi occhi e le sue mani su Yuri .
" mi dica che vuole da noi è se ne vada . " disse per poi ripesarci subito . " anzi , se ne vada solo ."si corresse subito .
" Yuri piccolo mio , non vieni a salutare la tua mamma ? " gli chiese con un ghigno sul volto
" non si azzardi ad avvicinarsi a loro o potrei non rispondere delle mie azioni" i disse ringhiano il capo branco.
" uhhhh " disse in tono sarcastico " che paura . Ti sei proprio fatto il lupo cattivo . Beh , visto la Troia che sei non dovevo immaginarmi nulla di diverso . Ti se proprio portato a lett quello del rag maggiore . Mamma è così fiera di te ."
" punto primo : suo figlio non è una troia , è l'omega più bello che esista al mondo .punto secondo : lui è il mio compagno quindi , e qui chiudiamo con il punto terzo , lei lo lasci stare o mi vedrò costretto a prendere seri provvedimenti nei suoi confronti "
" ah si ? E che vorresti farmi ? Non puoi farmi nulla che non ferirebbe il tuo omega , d'altronde lui vuole ancora bene alla sua mamma. " gli disse lei sicura di se .
Yuri che fino ad ora era stato zitto prese , finalmente coraggio e sputò addosso tutto ciò che fino ad ora avrebbe voluto dirle .
" tu credi che io ti voglia ancora bene ? Tu credi veramente che non saprei felice se Viktor decidesse di mettere fine a tutta questa storia ?
Beh , per pensarla così devi essere o stupida oppure estremamente pazza . Io credo che ,visto ciò che tu e quello schifoso che purtroppo devo chiamare padre , mi avete fatto voi due siate da rinchiudere definitivamente in una prigione , per il resto dei vostri giorni .
E la sai una cosa ? Spero vivamente che mio figlio cresca con due persone che gli vogliamo bene , che lo amino come voi non avete fatto con me. Io provo solo disgusto nel doverti chiamare mamma. E ora vattene e non presentarti mai più ." Gli intimo l'omega .
La donna non cedette di un passo anzi è raggiunta da una losca figura , quella figura che lui era abituato a chiamare padre .
Il vecchio uomo decise di fare una delle mosse più stupide che gli passassero per la testa attaccando l'afa . Ciò che non sapeva era che il capo branco e i suoi bracci destri gli avevano teso una trappola in modo da poterli arrestare e processare per i crimini da loro commessi .
Dopo un piccolo scontro i due vennero finalmente catturati e portati nel carcere di massima sicurezza in attesa del processo .
Appena finito lo scontro Viktor si precipitò a vedere come stessero Yuri e il bambino che fortunatamente erano stati messi in salvo da otabek e portati a suo bar .
Yuri li trovò seduti ad un tavolino con davanti una tazza di tea caldo ai frutti rossi .
Si appunto mentalmente di ringraziare otabek per ciò che aveva fatto per la sua famiglia , anche se ciò che ora gli premeva era constatare che Yuri e yuma stessero bene .
Fatto ciò i tre tornarono finalmente nella pace della loro casetta .Spazio me 🙊
La storia è quasi volta al termine . Il prossimo sarà l'ultimo capitolo , probabilmente sarà anche ambientato un po' di tempo avanti , quanto ? Non lo so . Per ora posso dirvi solamente che sarà il capitolo conclusivo di questo ennesimo viaggio insieme . Spero che fino a qui la storia vi sia piaciuta.
⭐️ a presto V
STAI LEGGENDO
VikYuri omegaverse
FanfictionYuri , i piccoli omega incinto , scappa dal proprio branco. Nella fuga però incontra un grosso lupo nero . Riuscirà Yuri a fuggire da lui o finirà tra le sue grinfie ? E se quel lupo nero si rivelasse essere più di unaempkicw lupo ?