10

1.4K 58 0
                                    

A casa Nikiforov , Viktor si stava preparando per l'ennesima ronda giornaliera alla ricerca di Yuri .
Quest'oggi si sarebbero spinti fino all'ingresso del branco Moonlight come avvertimento .
Viktor si stava cambiando quando ad un tratto il telefono in salotto squillò .
Per la prima volta i due mesi il cuore di Viktor perse un battito quando al rispondere senti la voce del suo amato .
" V-Viktor?" Chiese titubante Yuri
" Yuri , come stai ? Ti hanno fatto del male ? Sai dirmi dove sei ? " lo bombardò di  domande Viktor
Non ebbe la risposta che voleva sentire , anzi .
" stammi bene a sentire grande capo branco , se non farai quello che ti dico il tuo piccolo amico , passerà le ore peggiori della sua vita" disse una voce femminile .
Viktor cerco di capire dal timbro di voce della rapitrice dove poteva aver conosciuto tale persona .
Notò, però con rammarico che la voce era alterata con un modificatore vocale , per cui decise di stare al gioco di quella pazza .
" cosa devo fare ? " chiese
" voglio che racimoli cinquecento mila dollari e le metti in una borsa . Se farai questo entro le cinque di oggi pomeriggio ti darò il luogo di consegna del denaro . " fece per liquidarlo la ragazza .
" aspetta ." La fermò dal riagganciare " come sta Yuri ? La bambina ?" 
" oh ma che carino " disse in modo sarcastico " sei così preoccupato per loro , peccato tu non sia stato in grado di trovarli . Comunque per ora stanno entrambi bene . "
Viktor sapeva di avere poco tempo e che barare in quel gioco pericoloso avrebbe portato solamente a conseguenze disastrose.
Chiamò subito l'unica resina che poteva aiutarlo e di cui si fidava ciecamente .
Yurio non ci mise che due squilli per rispondere al fratello , sommergendolo di domande sul piccolo omega .
Viktor lo informò che la rapitrice era una donna che probabilmente lui conosceva e che gli aveva chiesto una considerevole somma di denaro .
Yurio mise a sua volta in viva voce in modo che anche otabek potesse ascoltare la loro conversazione. Erano mesi che l'altro omega si torturava incolpandosi dell'accaduto .
Sapere che la donna aveva rapito Yuri come vendetta verso il fratello del suo compagno cambiava le carte in tavola .
Otabek si mise subito al lavoro cercando di racimolare, per conto della famiglia Nikiforov ,la somma di denaro richiesta .
Un'ora dopo la loro conversazione Viktor era pronto per contattare la rapitrice che gli avrebbe detto dove portare il malloppo .
I due si diedero appuntamento alla vecchia fabbrica abbandonata poco giro cottà , una delle zone che Viktor aveva setacciato personalmente alla ricerca di Yuri .
Viktor capi che probabilmente i due fossero in un'altro luogo visto che le sue ricerche erano state vane .
Subito , appena salito in macchina , decise di informare Yurio degli ultimi sviluppi e delle sue considerazioni.
" pronto ?" Chiese yurio
" pronto , Yurio sono Viktor , sto andando a consegnare i soldi del riscatto . Mi ha dato appuntamento alla vecchia fabbrica abbandonata . Sicuramente, però , non si nascondono li ,perché ho scandagliato quel luogo da cima a fondo più volte e non ho mai trovato niente . "
" potrebbe essere un luogo per lei speciale ? Potrebbe legarvi in qualche modo ? " chiese stranito Yurio .
" non saprei , fammici pensare " Disse viktor
Si prese il suo tempo per pensare a cosa potesse legarlo a quella donna . Tutto ad un tratto un rumore stridulo provenne dalle gomme . Viktor aveva finalmente cosa lo collegasse alla misteriosa donna .

VikYuri omegaverse Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora