Da quella cena passarono quattro mesi , Yuri aveva legato molto con le persone del villaggio . Tutti lo adoravano , soprattutto i commercianti da cui andava a fare la spesa per i fabbisogni suoi e di Viktor .
I due avevano instaurato un buon rapporto , anche se Viktor ogni giorno soffriva un po' di più per la vicinanza del suo compagno non legato .Era una sofferenza soprattutto per il suo lupo che riconosceva in Yuri il compagno della sua vita e che voleva assolutamente legarlo a lui . Viktor era sicuro che dicendo a Yuri la verità sul loro legame il piccolo omega lo avrebbe ripudiato credendolo uguale agli altri alfa che avevano approfittato di lui .
Non sapeva quanto si sbagliasse .
Yuri in quei mesi trascorsi ,sotto lo stesso tetto ,aveva scoperto che quei sentimenti avvertiti nei primi giorni erano per lui forti .
Era pronto per poter voltare pagina , per dare una possibilità all'amore , in cuor suo sapeva che di Viktor si poteva fidare e che con il suo nuovo branco avrebbe potuto andare oltre tutto il male che aveva ricevuto .
Si sarebbe iscritto ad una scuola serale per poter finire gli studi , mentre nell'estate sarebbe partito il suo lavoro come cameriere al locale di otabek .
Avrebbe ripreso in mano la sua vita e l'avrebbe migliorata con l'arrivo del suo cucciolo .
Da buon capo branco Viktor si prendeva costantemente cura dei suoi omega e beta salvaguardando la loro incolumità. Andava nelle scuole per istruire i giovani alfa ai loro doveri civili e gli omega sui loro diritti .
In quei mesi la pancia di Yuri si era fatta notare e le visite in ospedale si erano susseguite tutte con esito positivo sul recupero della salute del piccolo omega e del suo cucciolo .
Alla visita della settimana precedente erano riusciti anche a vedere il sesso del nascituro che si rivelò essere una splendida femminuccia .
La casa di Yuri era stata cominciata proprio di fianco alla proprietà Nikiforov dove veniva costruita anche quella di otabek e yurio .
Sarebbe stata portata a termine per l'autunno dell'anno successivo.
Le cosa erano apparentemente tornate alla normalità nella vita di Yuri che ora si sentiva parte di una vera famiglia .
Quel giorno Yuri e otabek erano seduti al bar di quest'ultimo per una cioccolata calda visto che pur essendo quasi primavera le giornate erano ancora abbastanza rigide .
Era tutto il giorno che Yuri si sentiva osservato . In ogni luogo che andava gli pareva che qualcuno lo seguisse da lontano . La cosa lo allarmava anche se credeva fosse solamente una sua fissazione , non essendo ancora riuscito a superare i fatti che lo avevano portato in quel nuovo branco .
Non lo aveva però detto a nessuno non volendo allarmare Viktor .
Finito la cioccolata i due si diressero al centro commerciale dove erano sicuri di trovare un negozio per neonati, in cui iniziare gli acquisti per la bambina .
Sia Yuri che otabek rimasero incantati dalla quantità di articoli per neonati presenti nel negozio .
Presero un sacco di tutine , bavette , calzine , copertine e lenzuolini, una culla e un passeggino . Finito quel primo round di acquisti , carichi come non mai , decisero di recarsi a prendere una bevanda calda nel bar del centro commerciale .
Yuri appena seduto si scusò con otabek e si diresse al bagno visto che con la gravidanza la sua vescica era diventata più incontinente .
Percorsa una porzione del corridoio verso le toilette quella stana sensazione di essere seguito ritorno più prepotente di prima .
Yuri accelerò il passo per potersi chiudere dentro il bagno dove avrebbe finalmente chiamato Viktor .
Non ebbe possibilità di fare ciò che si era prefissato poiché due braccia lo strattonarono mettendogli un fazzoletto sopra la bocca .
STAI LEGGENDO
VikYuri omegaverse
FanfictionYuri , i piccoli omega incinto , scappa dal proprio branco. Nella fuga però incontra un grosso lupo nero . Riuscirà Yuri a fuggire da lui o finirà tra le sue grinfie ? E se quel lupo nero si rivelasse essere più di unaempkicw lupo ?