TONI'S POV:
Mi svegliai alle 6:30, come sempre del resto, per andare a quella stupida scuola.
Mi feci una doccia e quando finii mi resi conto che erano già le 7:00 CAZZO. Se non mi sbrigo le prof mi metteranno l'ennesimo ritardo. Ieri il preside Honey ci disse che sarebbe arrivata una nuova prof e che l'avremmo poi conosciuta in classe.
Più tardi
Arrivai a scuola in orario stranamente, dopo aver salutato i miei amici: Fangs,Sweet Pea, Peaches e Jughead entrai nella mia classe.
Stranamente non c'era quella vecchia rimbambita della prof di chimica, magari tutte le maledizioni che le avevo inviato hanno fatto effetto.
Subito dopo vidi arrivare una ragazza qualche anno più grande di noi. Era perfetta. Aveva i capelli ramati e ben pettinati, un top rosso e un pantaloncino nero. Wow,era uno schianto!
Cheryl: Buongiorno ragazzi, sono la vostra nuova professoressa di italiano. Mi chiamo Cheryl Blossom. Ma per voi sarò la signorina Blossom. Per oggi non faremo lezione, ci conosceremo un po'.
Tutti annuirono mentre la signorina Blossom prendeva posto dietro la cattedra.
Quando arrivò il mio turno la guardai,anzi, la fissai e lei mi guardò con un'espressione confusa. Dopodiché mi invitò a parlare.
Cheryl: Ehm, tu sei?
Toni: Toni, Toni Topaz.
Proseguì con le presentazioni e io non le staccavo gli occhi di dosso neppure per un secondo. A volte mi capitava di incontrare il suo sguardo e quando succedeva le mie guance andavano a fuoco.
Poi presi il coraggio per parlare.
Toni: Ehm, scusi se la interrompo signorina Blossom, ma volevo chiederle una cosa...
Cheryl: Ragazzina dovresti alzare la mano prima di parlare, ma oramai ci hai interrotti,quindi, dimmi.
Toni: P-potrei trattenermi d-dopo per p-parlare con lei?
Non riuscivo a parlare, balbettavo. Cheryl se ne accorse e le scappó una risatina. Cazzo. Quanto era bella la sua risata... Ah cosa mi farai Blossom.
Cheryl:Okay, ma non prenderci l'abitudine ragazzina.
Ero al settimo cielo!
Dopo circa 15 minuti la campanella suonò è il mio cuore inizió a battere all'impazzata.
Cheryl: Quindi? Cosa vuoi Topaz?
Toni: Ehm, io, ehm, ma lei, allora, ehm...
Cheryl inizió a ridere.
Cheryl: A parole tue
Toni: Ehm, i-io le volevo chiedere s-se insomma, lei è f-fidanzata?
Cheryl: No, non sono fidanzata Toni, perché?
Toni: Perché io avrei bisogno di sfogarmi con qualcuno. I miei genitori,s-sono morti.
Una lacrima mi bagnó il viso che prontamente venne asciugata da Cheryl.
Cheryl: Ehi, ehi, non piangere okay? ci sono io, con me puoi parlare quando vuoi.
Non esitai nemmeno un secondo a fiondarmi nelle sue braccia. Lei ricambiò subito.
Cheryl:Devi chiedermi qualcos'altro?
Toni: Ehm in realtà si...
Cheryl:Dimmi
Toni: Lei è e-etero?
Cheryl:No Toni.
Si! scacco matto!
Cheryl: Ehi, ora devo scappare, ti lascio il mio numero su quel bigliettino okay? Mi raccomando non fare cavolate, a domani.
Cheryl mi lasciò un casto bacio sulla guancia e se ne andò.
Sapevo cosa fare!
CHERYL'S POV:
Cazzo come è carina quella ragazzina, devo assolutamente parlarci, perché, perché?Non lo so neanche io il perché. Questa ragazzina mi sta già facendo impazzire!
STAI LEGGENDO
Wrong love~choni
RomanceCheryl Blossom, la professoressa più stronza della scuola fa perdere la testa alla sua alunna Toni Topaz. E se tra le due nascesse un sentimento?