Primo giorno

337 13 4
                                    

TONI'S POV:
Wow, New York è magnifica. Chissà quanti posti visiteremo... Spero di passare una bella settimana con Cheryl.

Cheryl: Ragazzi mantenete la calma ok? Oggi come primo giorno potete rilassarvi e fare tutto ciò che volete, potete uscire e stare con chi volete, senza combinare casini. Essendo vostra tutrice e avendo la responsabilità datemi i vostri numeri di cellulare. Se ci sono problemi contattatemi.

Presero tutti il numero di Cheryl tranne io, che lo avevo già. Non faccio in tempo ad andare dalla mia rossa che...

NOBODY'S POV:
Smith si avvicinò a Cheryl con aria maliziosa.

Professor Smith: Signorina Blossom... Che ne dice se passiamo insieme questa giornata?

Cheryl: Mi dispiace, sono già occupata.

Professor Smith: Oh non si preoccupi, avremo il tempo per fare ciò che desidero più avanti...

Cheryl: Ehm, ok.

Smith andò via e Cheryl corse da Toni.

Toni: Giuro che quel pelato del cazzo lo strozzo con le mie mani se non si leva dalle palle.

Disse a denti stretti facendo ridacchiare Cheryl.

Cheryl: Facciamo che non uccidi nessuno assassina del mio cuore?

Affermò la rossa cercando di convincere Toni.

Toni: No Cher, quel cavernicolo inizia a prendersi troppa confidenza con te e non va bene. Avrà forse 40 anni in più di te cazzo!

Cheryl: Amore, amore calmati. Ora non ci pensiamo più e passiamo una giornata insieme va bene?

Toni: Uff va bene, ma quell'uomo delle caverne non la passerà liscia. Dove andiamo?

Cheryl: Andiamo alla sala giochi? Quella dov'è c'è pure il bowling?

Toni: Si Cheryl ti prego voglio andare nella sala giochi di New York da quando sono piccola.

Cheryl: Allora sala giochi sia!

Toni: Si! Quanto ti amo rossa!

Disse baciandole tutto il viso facendola ridere.

Arrivarono dopo 10 minuti di tragitto all'enorme sala giochi di NY, varcando la porta con un enorme sorriso mentre le loro mani erano intrecciate l'una con l'altra.

Trovarono molti giochi da fare, come le gare in moto e in macchina, i canestri, il punchball elettronico, giochi da fare con gli occhiali 3D e ovviamente il bowling.

Toni: Piccola che vuoi fare per primo?
Cheryl: T-T voglio andare a fare il giro in macchina ti pregooo!
Toni: Va bene, va bene. Ma prima invertiamo le monete in gettoni.
Cheryl: Uff io voglio andarci adesso però.
Toni: Amore, il convertitore di monete è proprio affianco a te eh.
Cheryl: Oh, vabbè io dico ciò che mi pare va bene?!
Toni: Amore hai il ciclo?
Cheryl: No ho semplicemente una fidanzata molto stupida.
Toni: Grazie, ti amo anche io.
Cheryl: Possiamo fare questo giro sulle macchine? Sto diventando vecchia.
Toni: Calmati, piccola scendono questi due bambini e andiamo noi.
Cheryl: Cosa?! Ora questi due germi se la vedranno con me.
Toni: Amore no sono bambin-
Cheryl: Ehi marmocchi, levatevi di torno.

I bambini scapparono via impauriti mentre Toni si portò una mano sulla fronte.

Cheryl: Visto amore? Non abbiamo neanche dovuto aspettare.
Toni: Cheryl avevano massimo 7 anni! Li hai traumatizzati!
Cheryl: Nah, imparano la lezione: Cheryl Blossom, prima di tutto e tutti.
Toni: Cheryl andiamo, sembri me a 6 anni che dico alle mie amiche che voglio conquistare il mondo.
Cheryl: Scusa?
Toni: Nulla, facciamo questo giro in macchina perché sto già per impiccarmi.

Passarono l'intero pomeriggio a giocare alla sala giochi per poi tornare in hotel per cenare.

Si sedettero tutti in posti casuali e Toni ne approfittò per mettersi vicino a Cheryl.
Mentre mangiavamo Toni fece scivolare la mano sulla coscia scoperta di Cheryl facendola sussultare.

Cheryl: Toni non qui.
Sussurrò.
Toni: Oh e dove se no?
Cheryl: Continua così e non la vedi per 1 mese.
Toni: Avanti, non resisteresti mai.
Cheryl: Vogliamo vedere chi è che non resiste?
Toni: Vediamo.
Cheryl: Certo.
Cheryl spostò la mano di Toni dalla sua coscia e si alzò dal tavolo per parlare con il ragazzo che aveva accanto sbattendo il suo fondoschiena in faccia a Toni facendola deglutire a vuoto.

Dopo cena andarono tutti nelle loro rispettive stanze, cosa che fecero anche Cheryl e la rosa.

Cheryl non mise il pigiama ma si mise sul letto in intimo stessa cosa che fece anche Toni.

Cheryl iniziò a pensare che quella sorta di sfida poteva mettere a rischio la sua relazione quindi decise di mandare un messaggio alla più piccola.

Per T-T❤️‍🩹♾:
Toni sei sveglia?

Da T-T❤️‍🩹♾:
Si perché?

Per T-T❤️‍🩹♾:
Dobbiamo parlare.

Da T-T❤️‍🩹♾:
È tutto ok?

Per T-T❤️‍🩹♾:
Vieni da me, ora.


Nella mente di Toni frullarono tante idee, ma cercò di scacciarle già tutte quante andando da Cheryl indossando un accappatoio nero in micro fibra.

Entrò nella camera di Cheryl, dopo averla trovata socchiusa, sentendo il cuore stringersi in una morsa quando la vide con le lacrime agli occhi, così si affrettò ad andare nel suo letto difronte a lei.

Toni: Piccola va tutto bene?
Cheryl: Toni, i-io ho paura. Ho paura di perderti con queste stupide sfide, giuro che può sembrarti una sciocchezza ma a me spaventa davvero.

Toni abbracciò Cheryl facendola accucciolare sul suo petto.

Toni: Da oggi basta sfide ok? Solo io e te, niente Peaches, niente Smith, niente scuola, solo io e te, va bene?
Cheryl: Grazie per esserci sempre per me T-T.
Toni: Non ringraziami, lo faccio perché ti amo e te lo meriti, anche se a volte mi viene voglia di sgozzarti, ti amo amore mio, anche tra 40 anni io amerò solo te, per sempre.
Detto questo baciò la sua ragazza cadendo insieme a lei nella braccia di Morfeo.



NOTA AUTRICE:
ciao tesoriniii, capitolo bruttissimo e cortissimo, ma concedetemelo perché sono in vacanza. HAHAH💙

Wrong love~choniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora