Difesa

323 14 0
                                    

La prima a svegliarsi fu Toni, che guardando il volto angelico di Cheryl appoggiato sul suo petto, sorrise. Erano le 6:30,quindi, mancava ancora mezz'ora alla sveglia e decise di andare a prendere la colazione da Pop's alla sua ragazza.
Si preparò velocemente e uscì di casa andando al bar che l'aveva accompagnata per anni.
Toni: Ehi Pop!
Pop: Ehi Toni, cosa ti preparo?
Toni: Un milkshake alla nutella,uno alla ciliegia, un cornetto sempre con la nutella e una ciambella con la glassa alla fragola ripieno di crema alla ciliegia.
Pop: Arriva subito Toni.
Toni aspettò la sua ordinazione e quando la ricevette tornò in sella alla sua moto a casa.

Posò la loro colazione sul comodino e svegliò delicatamente Cheryl.

Cheryl: Mhh buongiorno T-T,perché sei già pronta?
Toni: Perché la tua magnifica ragazza è andata da Pop's a prenderti la colazione.
Cheryl: È per questo che ti amo T-T.
Toni: Ah solo per questo? Mi sento puramente offesa.
Cheryl: No scherzavo, ti amo per ogni cosa che fai.
Disse per poi sentire le soffici labbra di Toni sulle sue.
Mangiarono e Cheryl si andò a preparare per poi arrivare a scuola.

Le prime due ore con quella di inglese passarono velocemente per la gioia di Toni, visto che ci sarebbe stata Cheryl per le altre tre.

Cheryl entrò in classe a passo svelto e testa alta lanciando un sguardo a Toni.
Cheryl: Buongiorno ragazzi.
Tutti: Buongiorno signorina Blossom.
Cheryl: Come ben sapete domani andremo a New York, quindi evitate di fare feste o cose del genere, il professor Smith vuole che siate abbastanza sobri.
Minerva: Aspetti ci sarà il professor Smith?
Cheryl: Si, Marble.
Minerva: Uhhh ragazzi, se sentiamo qualcosa di strano saranno Smith e Blossom.
Affermò facendo ridere tutti,tranne Toni.
Toni: Sentimi bene, razza di puttanella. La professoressa Blossom non è una troia a differenza tua, quindi porta rispetto se non vuoi ritrovarti un coltellino nel fegato.
Disse Toni duramente andando vicino a Minerva, lasciandola senza parole.
Cheryl: Topaz, Marble, penso che questa recita scolastica delle elementari possa finire qui. Ma cosa vi salta in mente?!
Toni: Oh nulla, scusi se la ho difesa prof.
Cheryl: Non ho bisogno di qualcuno che mi difenda, so farlo benissimo da sola.
Toni: Oh bene, allora si faccia umiliare davanti a tutta la classe così.
Affermò con sarcasmo tornandosene a casa.

Ci pensò su e forse era meglio andare a casa di Peaches.
Bussò alla porta e si ritrovò una Peaches completamente assonnata.
Peaches: Ehi T, che ci fai qui?
Toni: Me ne sono andata da quella merda.
Peaches: Ah, ti va di entrare così mi spieghi tutto?
Toni: Si, grazie.

Peaches: Avanti, cosa è successo?
Toni: Sai cosa si prova quando rischi tutto per una persona ma lei non ricambia? Si prova tanto dolore, così forte da distruggerti e io lo sto provando adesso.
Peaches: Mi dispiace T. Milkshake da Pop's?
Ecco se stava provando a non pensare a Cheryl questo la fece fallire.
Toni: Certo Peach.


Intanto Cheryl rimase di stucco dal comportamento di Toni, quindi lasciò le ore libere per pensare a cosa avesse dovuto fare.

Sapeva come farsi perdonare quindi andò da Pop's per prendere il pranzo suo e di Toni.
Ma quando arrivò da Pop's una sorpresa era pronta per lei.
Vide Toni e Peaches scherzare ad un tavolo come se fossero fidanzate.
Peaches la notò per prima e disse a Toni "Uh guarda c'è la Blossom" facendola girare e smettere di sorridere, mentre Cheryl con un sorriso amaro abbandonò il Pop's. A Cheryl scese una lacrima solitaria dopo essersi fermata davanti la porta del bar, facendosi poi raggiungere da Toni.
Toni: Cher...
Cheryl: Non preoccuparti Toni, puoi andare.
Affermò andando in macchina lasciando Toni di stucco davanti Pop's. Aveva davvero fatto piangere la sua ragazza?

NOTA AUTRICE:
amoriii, sono le 3 di notte quindi non sto capendo un cazzo, se ci sono errori scusate. penso che domani uscirà la pt2

Wrong love~choniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora