Mai iniziata

596 12 1
                                    

TONI'S POV:
Cheryl:TOPAZ SVEGLIA!
Cosa ci faccio a scuola? NO CAZZO. N-non può essere un sogno. Non può essere un sogno. Non può essere un sogno! Tutto quello che ci siamo dette, tutto quello che abbiamo fatto.
Toni: Devo andare in bagno scusate
Non detti neanche il tempo di replicare a Cheryl che scappai in bagno. Controllo su telefono e cerco tra i contatti "Piccola🤍" CAZZO. Non c'è niente,non c'è il contatto. Io e Cheryl non siamo niente... Rimasi tutte le ore a piangere in bagno.
: TOPAZ SEI QUI?
Fin quando una voce non mi svegliò dai miei pensieri. Quella voce. L'ascolterei giorno e notte, tutti i giorni, per sempre. Aprì la porta del bagno e sgranó gli occhi.
Cheryl: Toni, che è successo?
Toni: S-signorina Blossom...
Cheryl: Toni sono qui, dimmi
Toni: H-ha presente quando dormivo in classe?
Cheryl: Si, non deve accadere MAI più
Disse scandendo per bene la parola"mai"
Toni: Lasci stare, è stupido
Cheryl: No Toni dimmi
Non riuscivo più a parlare quindi mi fiondai sulle sue labbra. Si lasciò andare pure lei e finimmo in un lungo dolce bacio. Ci alzammo e lei mise la braccia attorno al mio collo e io le strinsi i fianchi e ci baciamo nuovamente.
Cheryl: Hai sognato di limonarmi Antoinette?
Toni:Ti prego non chiamarmi Antoinette perché io non riesco a chiamarti signorina Blossom o tantomeno a darti del lei.
Cheryl alzó gli occhi.
Toni: Comunque no, non ho sognato di limonarti, ma di vivere con te, essere "fidanzate" o non so cosa.
Cheryl: Ti piace questo rossetto?
Toni: Si dai perch-
Non riuscii a finire la frase che Cheryl si fiondò sulle mie labbra e iniziò a baciarmi con foga.
Toni: Wow
Cheryl: Senti, devo andare poi ci vediamo domani.
Toni: Okay






Toni: Vuoi una mano principessa?
Dissi andando ad abbracciare Cheryl da dietro.
Cheryl: La macchina non parte.
Toni: Non fa niente, chiama un meccanico e andiamo con la mia moto.
Cheryl: COSA?!
Toni:Muoviti
Sapevo che dicendo così si sarebbe girata, come infatti fece e io senza farla replicare la baciai.
Toni: Dai andiamo
Cheryl: Uff okay











Cheryl: Toni, senti, io non so cosa dirti...
Toni: Cher non ti capisco
Cheryl: Allora, io sono una professoressa e tu una alunna, se ci scoprissero sarebbe la fine per la mia carriera...
Toni: Sai che ti dico? Vaffanculo, io ti voglio e tu pensi solo alla tua carriera quando io a costo di perdere i miei amici,la scuola e tutto il resto sarei rimasta con te. Pensi solo ai cazzi  tuoi e fidati, credevo che avessi un cuore dopo che sei venuta in bagno e mi hai asciugato le lacrime, ma mi sbagliavo. Puoi anche dimenticarti di me Cheryl, non cercarmi MAI più.
Dissi scandendo bene la parola "mai" mentre le lacrime minacciavano di uscire. Cheryl stava piangendo... per me...
Non avevo il coraggio di vederla piangere quindi scappai con la mia moto e arrivai al whyte wyrm. Oggi era "disoccupato" dato che erano tutti in missione. Bevvi una bottiglia intera di vodka e completamente brilla andai verso la moto. Non vidi più niente se non il bianco totale...

NOTA AUTRICE:
Si scusate, non odiatemi💖

Wrong love~choniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora