Toni: Dai Cher, aiutami.
Cheryl: Te lo dico per l'ultima volta: NO.
Toni: Ma perché!?
Cheryl: Dovevi stare attenta in classe!
Toni: Oh eddai,sono giustificata.
Cheryl: Toni, non sei giustificata solo perché mi stavi fissando le tette!
Toni: Oh invece sì.
Cheryl: Antoinette, non ribattere!
Toni: Bla bla bla.
Cheryl: Mai mettersi contro Cheryl Blossom.
Disse Cheryl prima di iniziare a farle il solletico.
Toni:Cheryl smettila!
Disse Toni con quasi le lacrime agli occhi.
Cheryl: Sai che c'è? Non la finirò mai!
Toni:Oh okay,lo hai voluto tu.
Disse Toni prima di togliere Cheryl da sopra di se per iniziare a rincorrerla per tutta la casa. Sembravano due bambine che giocavano ad acchiapparella. Nonostante Cheryl fosse più alta,quindi,avendo le gambe più lunghe di quelle di Toni, non riusciva a seminarla. Infatti subito dopo sentì una forte presa sui suoi fianchi e la più piccola ridere.
Toni: Ora sei mia, non che tu non lo fossi già prima, ma meglio ribadirlo.
Cheryl: Oh, sei sempre la solita.
Disse Cheryl prima di girarsi per lasciare un lungo e dolce bacio alla più piccola. Inizialmente sembrava un bacio normalissimo, ma poi si fece sempre più focoso e Toni senza pensarci due volte prese Cheryl in braccio e la portò in camera da letto. Questa volta non era un sogno, era tutto vero. Cheryl apparteneva solo a lei. Tralasciando ciò che era successo, rivelandosi, ovviamente, Toni la top e Cheryl la bottom, le due erano sul letto a scambiarsi coccole a vicenda. Cheryl era accoccolata sul petto di Toni circondandole la vita con il braccio e le gambe con le sue. Mentre Toni la teneva stretta tra le sue braccia lasciandole di tanto in tanto baci sulla cute rossa.
Toni: Piccola...
Cheryl: Dimmi.
Toni: Stavo pensando...
Cheryl: Ah perché pensi pure?
Toni: Stronza.
Cheryl: Scusa?! Ripetilo se hai il coraggio Topaz!
Toni: Sei. Una. Grandissima. Stronza. Ora è più chiaro Blossom?
Cheryl: Chiarissimo Topaz.
Disse prima di staccarsi brutalmente da Toni e scendere al piano di sotto. Si mise a cucinare dei pancake, che Toni ama, solo per se stessa.
Toni sentendo quel magico profumino decise di andare in cucina e abbracciare Cheryl da dietro vedendola cucinare i pancake, lasciandole qualche bacio sulla clavicola ignara dal fatto che Cheryl a lei non avesse pensato proprio, o perlomeno, l'aveva pensata perché era il suo pensiero fisso, ma non aveva cucinato niente per lei. Pronti i pancake Cheryl cercò di sedersi su una sedia alla quale lo stava facendo già Toni. Quindi senza volerlo Cheryl si sedette in braccio a Toni, e, Toni senza volerlo per non farla cadere la resse dalle tette. Cheryl arrossì e rimase immobile.
Toni: Comoda Blossom?
Cheryl: Mi pare che quella con le mani sopra le mie tette sia tu e non io.
Toni: Di questo non mi lamento certamente.
Cheryl iniziò a mangiare i suoi pancake mentre Toni la guardava sbalordita.
Toni: Cheryl Marjorie Blossom come ti sei permessa?
Cheryl: Mh a fare cosa Topaz?
Toni: A non preparare dei pancake anche per me.
Cheryl: Oh una piccola punizione.
Toni: Ah sì?
Cheryl: Mh mh.
Toni: Okay.
Disse Toni prima di iniziare a mangiare tutti i pancake di Cheryl.
Cheryl: Di male in peggio Topaz.
L'ultima arma rimasta di Cheryl. Ignorarla. E così decise di fare. Dopo poco Toni andò da Cheryl cercando di baciarla ma Cheryl si scansò.
Toni: Che ho fatto?
Cheryl non la rispose.
Toni: Cheryl?
Toni: Cheryl rispondimi.
Cheryl non rispose quindi Toni si arrese e andò in camera sua e di Cheryl.
Poco dopo decise di andare nuovamente da Cheryl provando a baciarla ma Cheryl si scansò di nuovo.
Toni: Oh eddai piccola.
Cheryl non resistette più quindi prese Toni dalle guance e la strinse forte sulle sue labbra. Si alzò dal divano su cui era seduta e Toni la prese dai fianchi stringendola possessivamente. Dopo chiese l'accesso con la lingua che Cheryl dette subito mentre Toni appoggiò le sue mani sul fondoschiena di Cheryl palpandolo.
Quando il bacio finì, si guardarono entrambe con un sorriso a 32 denti. C'erano solo loro. I loro sorrisi. Il loro amore. Si, una cosa era certa, si amavano, più di quanto Gumball amasse Nocciolina, più di quanto Dante amasse Beatrice, più di quanto Tokyo amasse Rio, più di quanto Saray amasse La Riccia. Il loro amore batteva quello di tutti.
Tutto sembrava andare a gonfie vele, fin quando...NOTA AUTRICE:
bonasè, allora mi scuso per l'assenza ma ho tantissime verifiche e non riesco ad aggiornare e mi scuso se dovesse riaccadere. secondo voi, che succederà alle choni?
STAI LEGGENDO
Wrong love~choni
RomanceCheryl Blossom, la professoressa più stronza della scuola fa perdere la testa alla sua alunna Toni Topaz. E se tra le due nascesse un sentimento?