Le due prepararono le valigie di fretta e furia mettendo dentro il necessario per la gita.
Toni: Per poco non ci dimenticavamo.
Disse buttandosi sul letto.
Cheryl: Che incubo.
Toni: Domani a che ora partiamo?
Cheryl: Alle 7, quindi tu sarai in piedi già alla 5:30 perché io devo prepararmi.
Toni: Che cosa?! Ci metti così tanto per prepararti!?
Cheryl: Ho bisogno dei miei tempi T-T, però ti prometto che ti preparo la colazione che vuoi tu.
Toni: Pff, sei troppo lenta.
Cheryl: Scusami? Ripeti ciò che hai detto.
Toni: Sei. Troppo. Lenta, ora ha capito prof?
Cheryl: Giuro che mi viene voglia di sgozzarti quando fai così.
Toni: Violenta la ragazza, mi piace.
Disse con fare malizioso.
Cheryl: Toni non iniziare...
Toni: Se no? Che fai mi metti una nota?
Sussurrò all'orecchio di Cheryl.
Cheryl: Credimi potrei fare anche peggio.Cheryl: Ti amo Toni.
Toni: Ti amo anche io piccola.
Affermarono entrambe per poi accoccolarsi una all'altra, non facendo caso ai loro corpi completamente svestiti.Il mattino seguente:
Cheryl: T-T, ehi sveglia.
Disse Cheryl cercando di svegliare la sua ragazza,toccandole il braccio.
Toni: Mhhh, voglio dormire ancora un po'.
Affermò affondando la testa nel cuscino, ricevendo un bacio sulla tempia dalla rossa che la fece sorridere.
Si alzò dal letto molto scocciata e diede un bacio alla più grande.
Cheryl: Ci sono i pancakes in cucina.
Mormorò cercando di non guardare il corpo nudo di Toni, che se ne accorse.
Toni: Ehi sono così brutta di prima mattina?
Cheryl: Toni non mi freghi, vatti a vestire ora.
Toni: Ops, ho capito il punto debole della prof.
Cheryl: Muoviti se no ti lascio a casa.
Toni: Oh che paura.
Disse ridacchiando per poi andare a lavarsi e vestirsi dirigendosi in cucina per mangiare i suoi amati pancakes.Mentre Cheryl faceva il bagno Toni si stava già vestendo. Optò per un top nero molto stretto che lasciava allo scoperto le sue forme e dei pantaloncini di jeans neri accompagnati dalle sue amate Dr Marteens del medesimo colore degli shorts. Stette al telefono fino alle 6:50 per poi vedere l'outfit che scelse Cheryl. Si vestì con una camicetta rossa e una gonna dello stesso colore. Anche lei usò le Dr Marteens ma rosse.
Cheryl: Andiamo T-T?
Toni: Certo amore mio.
Disse baciandola.Uscirono di casa e partirono entrambe con due veicoli diversi per non dare nell'occhio.
Cheryl: Allora ragazzi, oggi è il grande giorno, partiremo per New York.
Purtroppo l'autobus che dovevamo usare ha avuto un guasto quindi ne abbiamo uno che ci permette di coprirci con delle tendine. Ogni posto è formato da due persone, ora vi faccio l'elenco:
'N Cream- Mantle
Brown- McCoy
Foodles- Morse
Cassies- Sadiest
Reillei- Mistang
Zanith- Butist
Portens- Brutty.
Il professor Smith starà con Vitans, quindi io starò con Topaz.Affermò facendo spalancare la bocca di Toni.
Professor Smith: Che sfortuna che non starò con la signorina Blossom!
Disse facendo ridere tutti tranne Toni che cercò di mantenere la calma.
Cheryl: Ehm, avanti saliamo sul pullman.
Tutta la classe salí, compreso il professor Smith, tranne Cheryl e Toni.
Dopo essere sicura che nessuno le avesse viste Cheryl prese il viso di Toni tra le mani.
Cheryl: Non dargli corda, mi sono fatta mettere apposta con te, ti amo tanto e voglio solo te ok?
Toni: Va bene, ti amo anche io.
Disse rubandole un velocissimo bacio.Andarono ai loro posti e la prima cosa che fecero fu abbassare le tendine per un po' di privacy.
Inutile dire che dopo 10 minuti Cheryl si addormentò sul petto di Toni mentre stavano guardando "The Umbrella Academy". Toni aveva un braccio attorno alle spalle di Cheryl e la testa appoggiata alla sua.
Toni, non volendo rischiare la morte, non continuò la serie, visto che Cheryl l'avrebbe uccisa.Dopo essersi accertata che mancassero meno di 10 minuti all'arrivo iniziò a svegliare Cheryl.
Toni: Ehi piccola, sveglia siamo quasi arrivati.
Disse sussurrando.
Una volta svegliata Cheryl sorrise.
Toni: Ben svegliata principessa.
Affermò baciandola.Passati dieci minuti di coccole arrivarono a New York e scesero dal pullman.
Cheryl: Ragazzi, siamo ufficialmente arrivati a New York!
NOTA AUTRICE:
amoriiii come vi sembra sto capitolo? non è un granché ma ci ho provato. fatemi sapere se vi piace la storiaaaa💙
STAI LEGGENDO
Wrong love~choni
RomanceCheryl Blossom, la professoressa più stronza della scuola fa perdere la testa alla sua alunna Toni Topaz. E se tra le due nascesse un sentimento?