Quel suono. Quel maledetto suono che tutti odiamo da morire: quello della sveglia.
La prima a svegliarsi fu Cheryl, non riuscendo a trattenere un sorriso dopo aver visto il che posizione era messa. Forse stava trovando davvero la felicità dopo tutto ciò che aveva subito. Nelle braccia di Toni si sentiva protetta. Ma precisamente si sentiva protetta da cosa? Probabilmente da tutto. Una sensazione che con Heather non aveva mai provato, perché anche se era molto difficile da accettare, Cheryl a volte pensava al fatto che Heather non l'amasse davvero, e le faceva così tanto male. Ma non aveva mai avuto il coraggio di lasciarla per la paura di rimanere da sola, ma soprattutto per l'amore che provava per quella ragazza. Ma prima di pensare ad altro, conoscendosi, si accoccolò sul petto di Toni per poi lasciarle dei piccoli e dolci baci.
Cheryl: Ehi T-T, sveglia, è ora di andare a scuola.
Disse Cheryl accarezzandola, sorridendo poi quando sentì dei mugolii da parte della rosa.
Toni: Buongiorno piccola.
Affermò prima di lasciare un dolce bacio prima sul capo di Cheryl e poi sulle labbra.
Toni: Oggi dobbiamo andare per forza a scuola?
Parlò Toni, con ancora la voce roca dal sonno, affondando la testa nel cuscino.
Cheryl: Eh si... Però, potremmo uscire prima.
Toni: Possiamo uscire prima?
Cheryl: Mhhh, ci devo pensare.
Toni: Daiiii, ti prego.
Cheryl: Si, ma solo se mi dai un bacio.
Toni si affrettò a coprire il viso di Cheryl con piccoli baci, evitando le labbra che poi baciò più lentamente, facendo scoppiare a ridere Cheryl.
Cheryl: Aspetta T-T, io non ho ancora il tuo numero.
Disse ridendo.
Toni: E chi ti ha detto che io non te l'abbia già memorizzato?
Cheryl: Come se sapessi la password del mio cellulare.
Toni: Come se fossi così stupida da non capire che fosse la tua data di nascita.
Cheryl: Ehi! Come fai a sapere tutte queste cose?! E soprattutto perché tu sai la mia password e io non so la tua?!
Toni: Se fai 2+2 capisci quale sia.
Cheryl: La tua data di nascita?
Toni: Risposta sbagliata.
Cheryl: Non dirmi che è la data di nascita di quella stupidissima Peaches.
Toni: Probabile.
Cheryl: Sei seria Antoinette?!
Toni voleva continuare a stuzzicarla, ma sapeva che quando la chiamava con il suo nome intero si stava arrabbiando davvero.
Toni: No stupidina, è la tua.
Cheryl: Non pensare che questo migliori le cose Topaz.
Toni: Oh ne sei proprio sicura Blossom?
Disse spostandosi completamente sul corpo di Cheryl lasciando i loro volti a pochi centimetri di distanza.
Cheryl: Assolutamente si.
Toni: Lo vedremo.
Affermò spostandosi dal corpo di Cheryl alzandosi successivamente dal letto sapendo che fosse con delle semplici mutandine di pizzo nere, visto che dormì in intimo, sorridendo poi quando iniziò a camminare verso la porta della loro stanza, dato che era a conoscenza dello sguardo di Cheryl sul suo fondoschiena, andando poi in bagno per lavarsi e cambiarsi.
Cheryl accolse a pieno la provocazione di Toni, quindi pensò che fosse il tempo di farle vedere che con lei non deve scherzare.
Si spogliò completamente per poi andare in bagno da Toni.
Toni: Oh dio Cher...
Cheryl: Ammaliata dalla mia bellezza Topaz?
Toni: Si, ma non così facilmente.
Disse la rosa con un ghigno per poi andare nell'altro bagno.
Si prepararono entrambe e arrivarono giù nello stesso momento.
Presero entrambe le chiavi per i loro veicoli e partirono per la scuola.
Parcheggiarono vicine e Toni fu la prima a spiccare parola.
Toni: Andiamo via alla terza ora?
Cheryl: Va bene.
Cheryl stava andando via ma Toni la tirò dal braccio.
Toni: Ehi neanche un bacio?
Cheryl: Siamo a scuola, potrebbero vederci.
Toni: Vieni con me.
Toni portò Cheryl dietro una grande roccia coperta da tantissime siepi.
Toni: Ora me lo dai sto bacio o no?
Cheryl: Mi hai davvero portata fin qui per un bacio?
Toni: Si.
E dopo ciò che disse Cheryl la baciò subito.
Cheryl: T-T puoi baciarmi ogni volta che vuoi. Senza esagerare però quando siamo in luoghi pubblici perché sai come finisce.
Toni: Va bene, ti amo tanto.
Cheryl: Ti amo tanto anche io T-T.
Disse baciando Toni.
Toni: Dai andiamo.
Detto questo andarono entrambe verso l'edificio scolastico scambiandosi un sorriso quando si dovettero salutare davvero.
Toni venne presa prontamente sotto braccio dalla sua migliore amica che poi abbracciò.
Toni: Peach mi sei mancata tantissimo.
Peaches: Anche tu T.
Disse staccandosi dall'abbraccio.
Peaches: Ma dimmi una cosa... Hai perso la testa per la rossa?
A Toni dopo quella domanda si gelò il sangue.
Toni: Cosa? Ma sei fatta Peach?
Peaches: Dai T, si vede da come la guardi che ne sei cotta.
Toni: Tu sei completamente pazza.
Affermò entrando in classe per andare vicino a Cheryl che era già seduta dietro la cattedra.
Cheryl: Cosa ci fai tu qui?
Toni: Cher, c'è un problema.
Cheryl: Sputa il rospo.
Toni: Peaches mi ha chiesto se mi fossi presa una cotta per te.
Cheryl: Cazzo, tu cosa le hai detto?
Toni: Che era impazzita e che non è assolutamente vero.
Toni: Cazzo scusami, se perderai la carriera sarà solo colpa mia, ti prego non abbandonarmi anche t-
Cheryl prese le guance di Toni e la baciò fregandosene che qualcuno le potesse vedere.
Cheryl: Te lo devo dimostrare di nuovo che tu vali molto più della mia carriera? Dai sbrigati mettiti al primo banco così sei vicino a me.
Toni con un sorriso a 32 denti si sedette al primo banco aspettando che arrivino gli altri.
Appena Peaches arrivò si sedette vicino a Toni facendo fare una smorfia a Cheryl che Toni notò ridacchiando.
Peaches: Ehi T, scusa davvero per prima, scherzavo, non volevo farti incazzare.
Toni: Peach tranquilla, è apposto.
Disse guadagnandosi un bacio sulla guancia dalla sua migliore amica, facendo nuovamente far fare una smorfia a Cheryl, stavolta disgustata, che fece ridacchiare Toni per la seconda volta.
Finirono le 3 ore tra, provocazioni, sguardi, sorrisi e gelosie, quindi Toni andò da Honey per informarlo della sua uscita anticipata, ma si ricordò che non ci fosse e chiamò subito Cheryl.Piccola❤️🩹🧸
Squillo
Squillo
Squillo
Toni: Cheryl cazzo, Honey aveva detto che non ci sarebbe stato.
Cheryl:T-T ho parlato prima con Honey, è riuscito a venire quindi puoi andare.
Toni: Oh grazie al cielo. Sto arrivando.
Cheryl: Va bene T-T.Agganciò la chiamata e si diresse verso l'ufficio di Honey.
Toni: Preside Honey, posso entrare?
Preside Honey: Certo.
Toni: Buongiorno, preside Honey, io dovrei andare a fare una visita medica quindi ho bisogno di andare via prima.
Preside Honey: Certo signorina Topaz, vada pure.
Toni: Grazie mille preside Honey, buona giornata.
Preside Honey: Buona giornata anche a lei.Uscì dalla stanza e si recò dalla rossa.
Toni: Ehi.
Cheryl: Ehi T-T.
Toni: Cosa vuoi fare ora?
Cheryl: Avrei un'idea folle.
Toni: Spara.
Cheryl: Andiamo al mare?
Toni: Cher ma non ci sarà nessuno adesso.
Cheryl: Appunto, così passiamo un po' di tempo da sole in un luogo magnifico.
Toni: Sai che c'è? Andiamo. Prendi la tua auto e raggiungimi a casa.
Cheryl: Va bene T-T.Detto questo andarono entrambe a casa e arrivarono contemporaneamente e Toni non ci pensò più di un secondo a fiondarsi sulle labbra di Cheryl.
Toni: Scusa ne avevo bisogno.
Affermò facendo ridere Cheryl.
Toni: Dai rossa, andiamo a preparare la roba.
Disse per poi tirare una pacca sul fondoschiena di Cheryl prendendola poi dai fianchi per baciarla.
Prepararono due zaini con tutto il necessario e partirono per il mare.Una volta arrivate Toni iniziò a correre come una bimba sulla sabbia aspettando Cheryl, che sorrideva nel vedere la ragazza che più amava al mondo giocare come una bambina.
Quando Cheryl la raggiunse andarono ad un lido vicino, stranamente aperto e prenotarono un ombrellone e 2 sdraio, e subito dopo aver pagato andarono verso la direzione del loro posto.
Cheryl: T-T mettiti la crema.
Toni:Cosa? Assolutamente no.
Cheryl: Toni ti ho detto mettiti la crema.
Toni: Ma perché?! Mica ti bruci tu!
Cheryl: Si ma non posso abbracciarti!
Toni: Uff, va bene mamma.
Cheryl: Mi stai dando della vecchia?
Toni: Oh no, assolutamente.
Toni: Cher c'è un problema.
Cheryl: Ovvero?
Toni: Non so mettermi la crema da sola.
Cheryl: Tranquilla, faccio io.
Quindi si alzò dalla sdraio e si sedette sulla schiena di Toni per metterle la crema, facendola arrossire.
Toni: Ops, mi dispiace era solo una trappola.
Disse per poi prendere Cheryl in braccio andando verso il mare mentre la rossa la implorava di metterla giù.
Si buttarono entrambe in acqua, ma con un solo problema: Cheryl era ancora vestita, ma Toni aveva pensato anche a questo, in un momento di distrazione mise degli altri vestiti nello zaino per Cheryl.
Cheryl: Considerati morta Topaz.
Cheryl iniziò a correre verso di lei ma a grande sorpresa Toni corse a sua volta verso Cheryl, scontrando la testa con il suo petto stringendola in un abbraccio, stupendo Cheryl, che l'abbracciò a sua volta.
Toni: Ma secondo te posso fare arrabbiare questo gioiellino? Topaz pensa sempre a tutto. Ti ho portato altri vestiti, quindi sbrigati e vatti a mettere il costume.
Cheryl: Cos-
Toni: Ho detto sbrigati, su vai.
Cheryl andò a mettersi il costume, facendo rimanere di stucco la rosa per i suoi lineamenti perfetti.
Cheryl rientrò in acqua andando poi ad abbracciare la rosa attorcigliando le gambe attorno alla sua vita.
Cheryl: T-T devo dirti una cosa.
Toni: Dimmi Cher.
Cheryl: Tu sei in quinto superiore e questo è l'unico anno che farò alla Riverdale High, quindi visto che alla fine della scuola manca solo mezzo mese, che ne dici di...
Toni: Di?
Cheryl: Di diventare la mia ragazza e magari dopo la scuola ufficializzare tutto?
Toni: Si si si si e ancora si piccola, non hai idea da quanto tempo volevo chiedertelo.
Sorrisero entrambe e si baciarono trasmettendosi tutto l'amore possibile.NOTA AUTRICE
beh che ne pensate? mi sono fatta perdonare di tutti i miei casini?
STAI LEGGENDO
Wrong love~choni
RomanceCheryl Blossom, la professoressa più stronza della scuola fa perdere la testa alla sua alunna Toni Topaz. E se tra le due nascesse un sentimento?