19 Sentimenti

5.2K 177 32
                                    

Scusate il mancato aggiornamento della settimana scorsa ma come noterete questo capitolo non è del tutto completo, o almeno lo è ma non finisce così la giornata.

Entro la fine della settimana ci sarà, se la sfiga decide di lasciarmi in pace, un altro aggiornamento, nel frattempo scusate per gli errori e ditemi cosa pensate di questo🥰

💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙

POV Alan

La ragazzina è completamente spalmata su di me e continua a fare versi strani che mi vietano di addormentarmi per ovvi motivi dato che 'strani' non è il termine corretto dato che questi suoni li riconosco molto bene e molto bene riconosco il mio nome che esce flebile dalle sue labbra tra un sospiro e un altro.

Osservo i suoi umidi capelli che si aprono a ventaglio sul mio petto e rimugino sulla sua comparsa davanti alla mia porta, completamente ubriaca e con gli occhi rossi e gonfi causati da un precedente pianto.

Vorrei tanto sapere che cosa le abbia causato una reazione del genere.

L'hanno molestata? Qualcuno le ha fatto o detto qualcosa che l'ha fatta stare male?

Non riesco a darmi una risposta ma con il tempo mi sto rendendo che questa ragazzina mi sta cambiando e con me anche i miei sentimenti nei suoi confronti.

Ho dovuto richiamare una quantità sovrumana di autocontrollo per non cederle e scoparla su questo letto, ma voglio che se ne ricordi quando accadrà, perché accadrà... le farò pregare di essere posseduta in balia del desiderio mentre si contorce sotto di me ansante e al limite.

Dio! Solo nell'immaginare una cosa del genere i miei muscoli si tendono e le mie palle richiedono si essere liberate.

Aiden inizia a muoversi nel sonno e quando la sua gamba accidentalmente si va a scontrare più volte con il mio cazzo appoggio la mia mano sulla sua coscia per fermare la sua lenta tortura che mi avrebbe portato presto alla pazzia.

Penso ad altro e mi addormento con Aiden al mio fianco che ha finalmente smesso di ansimare.

Al mio risveglio non c'era nessuno nel mio letto e ho pensato di aver fatto un sogno ma quando scorgo la bottiglia di vino sul pavimento e la parte di materasso al mio fianco ancora caldo mi rendo conto di essermi sbagliato. Probabilmente si sarà andata a preparare per l'imminente torneo contro l'accademia Dante.

Siamo imbattuti da anni contro questa accademia e questa volta non deve esserci eccezione.

POV Aiden

Questo posto è enorme!

Siamo arrivati nell'accademia Dante da pochi minuti e guardandola dall'esterno mi rendo conto che è il triplo della nostra.

La facciata è completamente grigia, composta da numerose finestre che affacciano sulla strada mentre la porta d'entrata, anch'essa in vetro, si apre automaticamente appena qualcuno passa sotto il sensore.

Il mio tenente, affiancato dal capitano e dal tenente della squadra Beta e quello della squadra Omega, sono fermi a parlare con un uomo che sembra avere la stessa età del mio tenente.

L'uomo indossa una maglietta talmente stretta che gli fascia il fisico scolpito e fa credere che ne abbia comprata una di qualche taglia in meno per riuscire a fare quell'effetto e i capelli sono talmente biondi che chiunque penserebbe siano stati tinti.

Da qui non riesco a sentire quello che stanno dicendo ma la faccia di Alan sembra abbastanza scocciata da quando l'uomo davanti a loro ha aperto bocca.

Credo proprio che tra i due non scorra buon sangue e da quello che mi ha detto Micheal ne sono ancora più sicura.

𝐓𝐡𝐞 𝐩𝐮𝐧𝐢𝐬𝐡𝐦𝐞𝐧𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora