Ci siamo conosciuti quasi per caso, al torneo di beach tennis organizzato dalla scuola circa tre anni fa, il 22/03/2019, io ero in seconda media, lui in terza. Era fine marzo, una giornata tranquilla; io, il mio migliore amico, Leonardo, il ragazzo che mi piaceva, Dylan, e Giulia, una mia compagna di classe, ci siamo preparati per essere chiamati e ci siamo diretti ai bagni per cambiarci.
Una volta pronti, la professoressa di motoria è venuta a chiamarci, dicendoci di andare in 3 D, dove ci sarebbero stati anche gli altri e lì vidi lui, non sapevo ancora come si chiamasse, ma già non respiravo più, potevo letteralmente scordarmi di Dylan. Quel ragazzo partì subito con un sorriso che gli occupava metà del viso e si mise a parlare con il mio migliore amico. Dopodichè incluse anche me, Dylan e Giulia nella conversazione, finché non ci incamminammo fuori per prendere il pullman che ci avrebbe portati al campo. Mi sedetti vicino a Dylan, e dietro di noi c'erano Giulia e Leonardo. Durante il tragitto non ebbi più alcuna traccia di quel ragazzo appena conosciuto, e già mi mancava.
Arrivati al campo, mentre aspettavamo i nostri turno, ci mettemmo a parlare dell'ansia che saliva sempre di più e delle nostre aspettative riguardo a questo torneo, poi io e Dylan ci mettemmo a giocare a saltare più in lungo possibile contro i ragazzi più piccoli, quando a un certo punto vidi due o tre persone, tra cui c'era lui, il ragazzo che avevo incontrato prima, 《Io vado a pisciare》stava dicendo, e con che grazia, mentre si incamminava verso un prato, guardandosi ogni tanto dietro. Non ricordo se ho fatto caso o meno al suo ritorno, ma ricordo che quando le professoresse lo chiamarono per il suo turno ero lì ad ascoltare, stupita, come se non mi aspettassi minimamente si potesse chiamare in quel modo. 《Thomas Ricci》gridarono, e io ascoltai attentamente per ricordarmi il suo nome e il suo cognome, ma non sono riuscita a tenerli entrambi in mente. Fu quello l'ultimo istante di quella giornata in cui lo vidi.
STAI LEGGENDO
Un ragazzo diverso dagli altri
Teen FictionCosa succede quando incontri una persona capace di stravolgerti la vita?