Iniziai a notare, ogni giorno di più, il rapporto che Thomas aveva con Simone, un suo compagno di classe. Mi sembravano migliori amici, anche se non ne ebbi mai la conferma in modo esplicito.
Li vedevo ogni mattina entrare a scuola assieme, passare la ricreazione a fare giri per il cortile insieme, e all'uscita da scuola Thomas aspettava che Simon riprendesse la sua bici e che se ne andasse, per poi aspettare che sua madre lo venisse a prendere in auto.Un pó di tempo dopo, la madre di Alice, invitò nuovamente da lei sia me, che mio fratello e mia sorella per passare un pò di tempo assieme. Era la migliore amica di mia madre, e ci teneva a passare del tempo con noi, soprattutto dopo la sua morte.
Alle 4 di pomeriggio circa, Alice mi fece notare che mio fratello aveva un account Instagram, perciò mi decisi a scaricarlo pure io, e ovviamente vado a cercare il profilo di Thomas. Devo dire che aveva proprio una bella foto profilo, anzi stupenda. MA LUI È SEMPRE BELLO. MA COME FA? C'era il suo viso in primo piano e c'era la sua mano piena di anelli AAAAAAAAAAAA. Okay, sono follemente persa di lui.
E niente, dopo un po', decisi anche di cercare Simone e trovai delle storie in evidenza che mi incuriosirono. Non sapevo se guardarci o meno, ma alla fine vinse la curiosità, e tra le tante foto, trovai quelle dell'estate, di lui assieme ai suoi amici, tra cui ovviame anche Thomas. Sempre in preda alla noia, mi misi a scorrere tra gli account consigliati di Instagram e intravisi una foto profilo che mi incuriosì parecchio. Sembravano proprio Thomas e Simone, perciò lessi il nome utente incuriosita e mi ritrovai i loro cognomi: Ricci e Bianchi divennero i Riccianchi, non male, direi, ma è da lì che cominciai a shipparli di brutto, i Riccianchi ci stavano secondo me.Ormai ero certa fossero migliori amici, avevo tutte le prove.
STAI LEGGENDO
Un ragazzo diverso dagli altri
Teen FictionCosa succede quando incontri una persona capace di stravolgerti la vita?