Quell'estate mi decisi finalmente a scaricare tiktok, l'avevo avuto anche qualche anno prima, subito dopo l'aggiornamento che segnava la fine di musically, ma lo disinstallai perché occupava troppo spazio in memoria. E come se non bastasse, oltre al mio account principale, in cui seguo principalmente creator che fan video riguardo alle mie passioni, ne creai un altro, un pò più per cazzeggiare, in cui mi misi a seguire attori, cantanti, maghi e boni random.
Verso la fine dell'estate, non mi andò più di tenere il mio secondo account, perciò decisi di eliminarlo, ma prima di fare ciò decisi di provare ad osare ed inviare la richiesta a Thomas, dato che aveva il profilo privato. Gliela inviai, ma presumo non la vide neanche, e la sera stessa finii per eliminare quell'account.
Decisi anche di provare a riaccedere a due miei vecchi account Instagram, che ormai non usavo più perché avevo direttamente disinstallato l'applicazione, e devo dire che sono rimasta scioccata da ciò che trovai. Rilessi tutta la chat tra me e Thomas di qualche anno prima e solo all'ora mi accorsi di quanto fossi stata stupida io e di quanto fosse stato coglione lui, ma nonostante ciò non potevo far nulla per fermare i miei sentimenti.
Un'altro evento rilevante fu un invito che ricevetti dalla madre di Alice, una mia amica, che invitò me, mio fratello e mia sorella a casa sua. Ero emozionata, perché avrei gradito cambiare aria, ma non immaginavo cosa sarebbe successo poi.
Subito dopo il nostro arrivo, Alice e la sorella secondogenita, Lucia, si misero a parlare di serie tv, principalmente Teen Wolf, Cobra Kai, La Casa di Carta, Stranger Things e Riverdale. Alice disse che la sua serie preferita fosse Teen Wolf, e appunto per questo mi propose di guardare un episodio assieme dopo pranzo, le dissi che non mi ispirava, ma nonostante ciò accettai. Guardammo il primo episodio della prima stagione e mi innamorai di Scott McCall, poi mi fece vedere anche l'ultimo della sesta spoilerandomi tutto ma non ci capii granché, l'unica cosa che comprendetti fu che Styles era molto più figo del suo migliore amico e passai tutto il resto dell'estate con questa sola ossessione. CIOÈ, MA NE VOGLIAMO PARLARE, QUANTO CAZZO È FREGNO DYLAN O'BRIEN?
STAI LEGGENDO
Un ragazzo diverso dagli altri
Teen FictionCosa succede quando incontri una persona capace di stravolgerti la vita?