001 sta distruggendo tutto il laboratorio compresi i bambini, ma tu e 011 siete nascoste in un fortino di coperte costruito anni fa da bambine per nascondervi da vostro papà e dalle sue guardie di sicurezza.
011: 002 NON RIUSCIREMO A RESISTERE A LUNGO!
Urla 011 spaventata con le lacrime agli occhi.
002: shh 011 non urlare, fidati di me, riusciremo a scappare di qui come abbiamo fatto una volta...ti fidi di me?
Dici impaurita anche tu per rassicurarla, anche se stavi cercando di rassicurare di più te stessa.
011 annuisce quando ad un certo punto sentite dei passi veloci arrivare verso di voi e vi guardate con occhi sgranati.
011: 002...
Sussurra per non farsi sentire al di fuori delle coperte.
Tu le fai segno di stare in silenzio e le dici di guardare cosa c'era fuori, fai lo stesso anche tu ma neanche il tempo di girarti che 011 urla.
011: 002!
Urla con tutta la sua forza facendoti girare di scatto. 001 distrugge il fortino mettendoti allo scoperto e facendoti urlare.
002: 011!
Ti alzi velocemente e con i tuoi poteri cerchi di allontanarlo dalla tua amica ma senza risultati essendo molto più forte di voi due messe assieme.
011: 002 SCAPPA!
002: NON TI LASCERÒ SOLA!
011: SCAPPA!
002: NO!
Urli così forte da far allontanare 001 così da iniziare a correre insieme ad 011.
002: CORRI 011 CORRI!
Non senti alcuna risposta ma continui a correre convinta ti stesse seguendo.
Arrivi ad un tubo scoperto anni fa in cui sei scappata insieme alla tua amica 011 quando eravate bambine e senza pensare a nulla ti ci infili subito dentro e riesci ad uscire.
Dopo essere uscita ti guardi indietro e dopo pochi secondi ti accorgi di essere senza 011.
002: 011!
Inizi ad urlare guardando nel tubo senza però riuscirla a vedere.
002: NO! NO NO NO NO NO! 011 NO!
Urli iniziando a piangere, insomma...eravate in una spece di deserto e non ti avrebbe sentita nessuno. Nessuno poteva aiutarti e soprattutto eri sola, avevi lasciato la tua amica dentro.
Inizi a pensare di rientrare ma magari non ne saresti più uscita viva, poi i ricordi iniziano ad avvenire sempre di più.*FLASHBACK*
*011 e 002 pochi giorni prima*
011: 001 è malefico, non è così dolce come credi 002. Non ti sembra strano che un alleato di papà ci aiuti?
002: si ma...a me non sembra come dici tu, insomma guardalo, sembra così innocente...magari anche lui desidera di scappare di qui no? chi non lo desidera.
011: hai detto bene 002, lui sembra, sembra ma non lo è...
002: si ma-
011: 002 lui mi vuole morta.
002: o-oh...*FINE FLASHBACK*
Adesso ti era tutto chiaro, 011 aveva sempre avuto ragione. Ora però non potevi più fare niente, dovevi solo scappare il prima possibile. Così inizi a correre, correre e correre.
STAI LEGGENDO
un amore complicato~Finney Blake
Romance002 riesce finalmente a scappare dal laboratorio in cui è rinchiusa da quando era bambina ed arrivare in una cittadina di nome Denver. Sarà il momento di incominciare una nuova vita? o ci saranno degli ostacoli da superare?