4 capitolo

101 3 2
                                    

È notte fonda e sono sul divano che non riesco a dormire, mentre Finney e Gwen sono nelle loro rispettive camere. Sta piovendo davvero tanto, con tuoni e lampi e io ho molta paura del mal tempo. Credo che chiunque avrebbe paura del mal tempo se vissuto in un laboratorio dove ti sfruttano per degli esperimenti, non ho mai capito perché proprio io e non credo di volervo capire, o almeno per adesso.
Ma non è solo questo il problema per cui non dormo, aver lasciato undi lì senza sapere se è ancora viva mi devasta, se avessi controllato per bene l'avrei aiutata e ora magari saremo insieme.
002: Ma aspetta...io posso vedere cosa fa, dov'è e come sta!
Penso e mi alzo andando silenziosamente in cucina a trovare qualcosa per coprirmi gli occhi. Trovo una bandana da cucina, magari se la piego in qualche modo posso farcela.
002: Meglio di niente...
Sussurro e ritorno in salotto indossandola e legandola dietro la testa, tiro un bel sospiro e inizio a concentrarmi. Mi trovo improvvisamente in una stanza buia e con l'acqua sotto ai piedi.
002: UNDI...UNDI...UNDI DOVE SEI?...UNDI TI PREGO RISPONDIMI...UNDIII
Silenzio.
Inizio a correre un po' d'appertutto nella speranza di trovarla ma niente.
Inizio a respirare con fatica e levo immediatamente la bandana.
Sento dei passi e velocemente mi asciugo il sangue dal naso e mi dirigo sul divano, nascondendo la bandana sotto al cuscino.
Vedo una figura maschile, è Finney.
002: Ei Finney.
F: Ei due, cosa ci fai ancora sveglia?
002: Potrei farti la stessa domanda.
Dico ridendo silenziosamente e lui fa lo stesso, dio che sorriso. aspetta, MA COSA STO DICENDO? il sonno fa brutti effetti su di me ho capito.
F: Avevo sete, tu?
002: Non riesco a dormire. Vieni qui non rimane lì in piedi.
Gli dico indicandogli un po' di spazio accanto a me sul divano.
Si avvicina lentamente e si mette sotto le coperte insieme a me.
Lui mi sorride con uno di quei sorrisi che solo lui sa fare.
Sento una sorta di bruciore sulle guance, un briuciore però piacevole. Credo di essere arrossita, me l'ha spiegato Nancy, una persona arrossisce quando prova piacere per un'altra persona. Ma io non posso provare piacere per Finney dai è impossibile, non provo niente per lui, niente.
F: Hai paura della pioggia?
002: Cosa? Umh...si.
F: Se vuoi posso rimanere qui, magari in compagnia starai meglio.
Rimango in silenzio, un po' di compagnia mi farebbe bene.
F: Va bene ho capito.
Fa per alzarsi ma io lo fermo.
002: No, rimani...perfavore.
Sorridiamo e Finney si rimette accanto a me e finalmente riesco a dormire, anche se dopo un po' di tempo rispetto a lui.

un amore complicato~Finney BlakeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora