9 capitolo

90 5 1
                                    

Torniamo a casa e troviamo i ragazzi a dormire sui divani e allora per non disturbarli andiamo di sopra iniziando a parlare un po' di tutto.
G: Come ti sembra Denver?
002: Bella ma devo dire che i miei amici mi mancano un sacco.
G: Capisco, non pensarci poi magari avrai modo di incontrarli più in là no?
002: Si, hai ragione.
G: Cosa ti va di fare?
002: Non so, tu?
G: Andiam-
Gwen non finisce di parlare che sentiamo un rumore così forte da farci sobbalzare.
Corriamo giù preoccupate.
002 e G: FINNEY! ROBIN! TUTTO OK?
Non riesco a credere ai miei occhi, il papà di Finney lo sta picchiano, lo sta facendo malissimo, urla dal dolore e piange, devo fare qualcosa non riesco a vederlo così.
Non ci vedo più dalla rabbia e con la mente schianto quel bastardo sulla finestra fino a farlo uscire fuori di casa.
Finney cade a terra e corro immediatamente da lui.
002: Finney! Tutto ok?
Finney non risponde, ma che domande stupide faccio? Ovvio che non è tutto ok Due!
002: Non piangere ti prego.
Dico anch'io tra le lacrime, sta davvero male e non riesco a sopportarlo, è pieno di lividi e graffi.
Lui allunga la mano sul mio viso e mi toglie il sangue dal naso e mi accarezza il viso delicatamente.
002: Aspetta arrivo subito. Gwen, Robin alzatelo e mettetelo sdraiato sul divano, io vado a prendere qualcosa per disinfettare le ferite.
R e G: d'accordo.
Vado di sopra a prendere qualcosa, Max mi aveva insegnato a disinfettarle le ferite per quando si faceva male con lo skate.
Vado giù e inizio a preparare tutto l'occorrente per aiutarlo.
Mentre preparo parlo con robin.
002: Com'è successo?
R: Stavamo riposando.
002: E questo mi è chiaro, poi?
R: Abbiamo sentito un forte rumore e ha inziato a picchiarlo.
Rabbrividisco e per alcuni secondi mi fermo, ma appena ritorno in me continuo.
002: Finney.
Si gira verso di me.
002: Farà un po' male, brucerà un po' ok?
Lui annuisce e inizio a disinfettare le ferite delicatamente per non fargli male.
002: Ecco fatto, vuoi andare a riposare? Ti faccio compagnia.
Finney fa si con la testa e lo aiuto ad alzarsi e lo porto passo dopo passo al piano di sopra nella sua cameretta.
Lo metto sotto le coperte e lui mi abbraccia addormentadosi come un bambino e in seguito mi addormento anche io.

* POV ROBIN *

G: Sono così teneri!
R: Già, Due è così dolce!
G: Cosa?
R: No- intendo che è disponibile. Si...certo.
Mento, quando avrò voglia vi spiegherò il perché anche se credo che riusciate a capirlo senza alcuna mia spiegazione.
G: Mhh si hai ragione. Secondo me starebbero bene insieme, tu che ne pensi?
R: Io credo che stia meglio con me.
Gwen mi guarda male, molto male.
G: Ma che stai dicendo?
R: Sono solo sincero.
G: Si certo ovviamente, è una tua opinione e va bene così.
Sembrava piuttosto impanicata chissà perché.
R: Tutto ok?
G: Vediamo un film?
R: D'accordo.
Ma cosa le sta succedendo?

* FINE POV ROBIN *

Mi sveglio tra le braccia di Finney che si muove a scatti e dice parole incomprensibili ma sembra molto spaventato.
002: Finney...
Sussurro ancora assonnata.
Non si sveglia.
002: Finney.
Inzio a scuoterlo ma lui sembra peggiorare.
002: Finney svegliati!
Si alza di scatto tutto sudato e con occhi sgranati che si guarda attorno disorientato.
002: Ei ei ei è tutto ok, tranquillo.
Mi abbraccia e inizia a calmarsi respirando regolarmente.
Mi fa sdraiare con delicatezza sul letto e mi accarezza dolcemente la guancia con le sue dita, si avvicina lentamente e finiamo per ribaciarci.
Metto le mani sulle sue guance e lui sui miei fianchi.
Mi alza di poco la maglia e sale lentamente ma mi stacco.
002: F-finney...
F: Oh si scusa, scusami davvero non volevo farlo.
002: Non scusarti, non è successo niente. Vieni qui.
Gli faccio segno di mettere la testa sul mio petto e lui lo fa.
Avrò fatto la scelta giusta?

un amore complicato~Finney BlakeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora