11 capitolo

89 2 0
                                    

Oggi vado a scuola ed è per questo che mi sono svegliata prima, mi sono preparata in silenzio per non svegliare gli altri e ho preparato una colazione per tutti come una vera e propria "sorella" che si rispetti.
Quando inizio a mettere la colazione sul tavolo arriva il padre di Finney e Gwen.
002: Buongiorno!
Dico sorridente, devo dire che oggi la giornata sta incominciando per il verso giusto.
P: Tutta questa allegria di prima mattina?
Come non detto.
002: Non so cosa le potesse piacere quindi ho preparato un po' di cose.
Senza ascoltarmi si siede su una sedia del tavolo aprendo un giornale.
002: Va bene...

*SKIP TIME*

Stiamo andando a scuola, Finney e Gwen mi hanno fatto i complimenti per la colazione e io non posso non essere felice che le sia piaciuta.
Anche se devo dirla tutta, l'altro giorno ho rubato tanti pacchi di Eggos con i miei poteri al supermecato, si chiama così giusto?
Stiamo percorrendo una stradina quando sentiamo delle urla da lontano che dicono "RISSA! RISSA! RISSA" ma che dicono? cos'è una rissa e cosa sta succedendo?
G: Ma che succede?
F: Andiamo!
Iniziamo a correre verso le urla e...robin?! Ma che ci fa lì?
002: Cosa...cosa succede?
X: Stanno per picchiarsi!
Dice una ragazza accanto a me con capelli neri davvero belli.
002: Picchiarsi? Perché?
X: Buz stava esagerando. Comunque piacere, Donna!
Si gira finalmente verso di me porgendomi la mano.
002: Due.
La ragazza fa una faccia strana e io la guardo allo stesso modo e ci rimango un bel po' male, forse è il nome? O forse sono i capelli? Cavolo sapevo sarebbe successa una cosa del genere.
Sbatte la spalla contro la mia camminando, oh...sono io allora il problema...
X: E tu chi sei?
Sento una voce dietro di me.
X2: Non ti ho mai visto!
X3: Sarai di sicuro una nuova vittima da gustare!
E tutti e tre si danno il cinque soddisfatti.
Mi giro e rispondo.
002: Vittima da gustare?
Mi guardano, mi guardano tutti e tre con lo stesso sguardo della ragazza di prima, ma che diamine!
X: Sei una ragazza? Sembri un maschio!
Si mette a ridere mettendomi in soggezione contagiando anche i suoi amici.
X1: Sembri soprattutto uscita da un ospedale psichiatrico.
ORA SONO DAVVERO STUFA! Calmati Due, calmati. NO CHE NON MI CALMO! SONO COSÌ ARRABBIATA E TRISTE ALLO STESSO MOMENTO.
Dalla rabbia con uno scatto della testa rompo il braccio ad un ragazzo rosso, faccio cadere un ragazzo riccio e faccio fare la pipì sotto ad un ragazzo con i capelli lunghi.
Solo dopo mi rendo conto che ho un cerchio di persone attorno a noi che ride tra cui anche i miei tre amici che mi guardano sorridenti.
Mi pulisco il sangue che esce dal naso soddisfatta dirigendomi verso i miei amici.
R: Non ci posso credere!
Dice ridendo.
R: Ma com'è successo!
Eh caro Robin, questo lo so solo io.
G: È stato stupendo!
F: Già! Perché ti esce sempre il sangue dal naso?
Oh mamma e ora che rispondo?
002: Ehm...mi capita spesso, non so come succede.
G: Ok ma ora si sta facendo tardi, meglio andare.
Iniziamo a camminare con Robin e Gwen avanti e io con Finney dietro.
F: Ancora non ci credo!
Ci guardiamo sorridendo.
002: Mi chiedo anche io come sia stato possibile!
Ci incantiamo entrambi nei nostri occhi, cavolo che bello che è. Mi piace? Ma io non posso...devo trovare un modo per tornare ad Hawkins.
Sai cosa Due? Troviamo un modo per tornarci ma al momento godiamoci la vita qui a Denver!

un amore complicato~Finney BlakeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora