Jughead
Mi sveglio e vedo Betty dormire ancora, così non la sveglio.
Mi vesto e finisco di preparare le mie cose, oggi torno a riverdale purtroppo.
Dopo poco si sveglia anche Betts e viene verso di me, abbracciandomi.
"mi mancherai tantissimo" le dico e alza la testa verso di me, sorridendomi.
"ci vediamo oggi pomeriggio" mi dice e la guardo interrogativo.
"Betts, io me ne vado fra un po" le dico ridendo, ma lei continua a sorridere.
"anche io, sai, dobbiamo registrare alcune scene a riverdale, e poi abbiamo finito, quindi..." dice e un sorriso mi si forma subito in viso, e la prendo in braccio abbracciandola a me.
"potrò stare a casa finché non mi chiamano per altri film o comunque lezioni, ma ha detto che saranno in estate, ora abbiamo concluso il periodo invernale" dice e le do un bacio lunghissimo sulle labbra."Gio, non devi piangere, oggi torno a riverdale, te lo sto dicendo da mezz'ora!" urla disperata Betty, mentre io cerco di non ridere.
"lo stai dicendo solo per farmi smettere di piangere!" dice e la prendo fra le mie braccia.
"è tutto vero, stupida" le dico e mi guarda, mentre un sorriso le si forma in volto.
"finalmente!" urla e abbraccia Betty.Tornati a riverdale stiamo tutti aspettando Betty a casa sua, abbiamo organizzato una specie di festa.
Appena sentiamo la porta aprirsi si rivela la figura della mia ragazza che ci guarda con occhi spalancati e con un sorriso smagliante, mentre si butta addosso a Veronica abbracciandola.
Saluta tutti e poi si avvicina a me, allacciandomi le braccia al collo e unendo le nostre labbra.
"grazie" dice a bassa voce e continua a darmi baci a stampo, mentre una voce tossisce.
"qui c'è una persona che vorrebbe salutarti se è possibile" sentendo la voce spalanca gli occhi e si gira subito, andando ad abbracciare il ragazzo.
"quanto mi sei mancato aiuto" dice felicissima, mentre io sento una strana sensazione al petto.
Betty si avvicina subito a me con il ragazzo, e subito mi tende la mano.
"sono Trevor, il cugino di Betty"
"Jughead, il suo ragazzo" dico sorridendo.
Davvero ero geloso di suo cugino?..
La serata passa abbastanza in fretta e la mamma di Betty ci lascia casa libera, non so per quale ragione, ma va bene.
"Jug, vieni con me" mi dice prendendomi per mano e portandomi su in camera.
Appena apre la porta vedo il letto pieno di petali di rose finti e le candele che illuminano la stanza.
"volevo che il mio ritorno fosse speciale.." dice mordendosi il labbro inferiore, e la prendo tra le mie braccia.
"era speciale anche senza tutto questo, ma mi piace l'atmosfera" dico prendendola in braccio, facendola ridere.
La stendo sul letto unendo le nostre labbra in un bacio passionale.
Le tolgo subito la maglia e lei fa lo stesso, prendendo il mio viso tra le mani subito dopo.
"ti voglio più di qualsiasi altra cosa, sei l'unico che mi fa provare cose che non ho mai provato prima, ti amo da morire" mi dice e i miei occhi si fanno lucidi, mentre unisco le nostre labbra.
Quella sera i nostri corpi sono stati a contatto, provando piacere, ma soprattutto amore.spazio autrice
buonasera guys, scusate per la lunga assenza, ma ho fatto il trasloco da poco e non ho né internet né i giga, ora infatti mi collegò a mia madre.
cercherò di pubblicare gli altri capitoli appena mi sarà possibile, promesso.
lov u<3Gio Jones
STAI LEGGENDO
quel filo che ci unisce || bughead
Fanfic[COMPLETA] Jughead Jones e Betty Cooper, due inseparabili migliori amici. Jughead soffre ancora per il suo passato e Betty cerca di aiutarlo in tutti i modi possibili, riuscendoci. Betty è la persona più importante per Jughead, lo fa sentire come n...